LIVE MN - Cagliari-Milan (1-2): intervallo. Super Leao ma il Milan salvato dal fuorigioco
Live mn Cagliari-Milan (2-2): fuori Camarda e Chukwu. Entrano Abraham e Loftus 66' Doppio cambio per Fonseca: finisce la partita di Camarda e Chukwueze, entrano Abraham e Loftus-Cheek 65' Buon inserimento di Reijnders su sponda di Leao: l'olandese ha poco angolo e non riesce a centrare la porta 63' Ennesimo pericolo da corner: è Camarda che salva sulla linea il colpo di testa del Cagliari 61' Il Milan spreca una buona situazione offensiva e subisce il contropiede: Fofana, costretto al fallo tattico, viene ammonito 58' Botta al volo di Makoumbou che però trova l'opposizione di Theo 57' Prova a reagire il Milan! Bel cross dalla destra di Pulisic per Camarda che ci prova di testa con il pallone che era un pelo alto: il pallone è di facile lettura per Sherri 54' GOL CAGLIARI. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Palla meravigliosa di Reijnders che scavalca la difesa cagliaritana, Leao ci arriva e batte Sherri con un preciso pallonetto che termina oltre la linea di porta. (la Repubblica)
Rispetto a lunedì è il Cagliari a segnare subito: un minuto e una manciata di secondi per il primo corner della partita, Viola batte con spizzata di Luperto sul secondo palo e Zortea si coordina alla perfezione per un destro di controbalzo che batte Maignan in diagonale. (L'Unione Sarda.it)
Approcci alle partite: Milan negativo (Fantacalcio ®)
Sta già facendo discutere il gol del Cagliari subito dal Milan al secondo minuto di gioco con un gran tiro al volo di Zortea. Il VAR non è intervenuto, ma al momento del tiro del laterale cagliaritano il suo compagno Luvumbo era in posizione di fuorigioco, a quanto pare impattante su Maignan secondo il commentatore arbitrale di DAZN Luca Marelli. (TUTTO mercato WEB)
Subito in gol con Zortea, la doppietta di Leao nel primo tempo ribalta tutto. Incredibile a Cagliari con gli isolani che fermano il Milan in uno spettacolare 3-3. (Fanpage.it)
Il centrocampista dei sardi toglie a Zappa un gol già fatto mettendo la punta del piede sulla traiettoria di tiro del terzino finendo in fuorigioco. (Fanpage.it)