Terremoto Turchia-Siria: il bilancio delle vittime sale di ora in ora

Sale di ora in ora il bilancio delle vittime del terremoto Turchia-Siria.

Sale il bilancio delle vittime del terremoto Turchia-Siria. Continuano senza sosta le operazioni dei soccorritori nel tentativo di estrarre altri sopravvissuti dalle macerie in Turchia e Siria.

Le autorità hanno riferito che il bilancio delle vittime dei terremoti ha superato le 34mila persone, di cui 29.605 in Turchia e 4.500 in Siria. (Periodico Daily)

Ne parlano anche altre testate

Terremoto Turchia, uomo estratto vivo dalle macerie a Antakya 13 febbraio 2023 (Il Sole 24 ORE)

È salito a oltre 34mila morti il bilancio delle vittime del terremoto che quasi una settimana fa ha colpito la Turchia e la Siria. Il bilancio delle vittime in Turchia ha raggiunto quota 29.605 , ha dichiarato domenica il Centro di coordinamento delle emergenze turco Sakom, come riporta la Cnn. (LAPRESSE)

Continua a crescere il numero delle vittime del terremoto in Turchia e Siria. Le autorità di Ankara hanno arrestato più di 100 costruttori accusati di responsabilità nel crollo degli edifici. (Adnkronos)

I detrattori accusano Erdogan di cercare di dirottare le colpe del disastro sugli imprenditori edili (Il Fatto Quotidiano)

E mentre i numeri e le stime aumentano tragicamente di ora in ora, nonostante i salvataggi miracolosi che si ripetono anche dopo una settimana, il presidente turco Recep Erdogan sembra aver già individuato i colpevoli di questa tragedia apocalittica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ankara, 12 feb. Secondo una nuova stima le vittime potrebbero essere il doppio di quelle attualmente calcolate. (Tiscali Notizie)