"Noos - L'avventura della conoscenza" con Alberto Angela, da stasera in tv la nuova edizione: le anticipazioni

L’avventura della conoscenza", un programma scientifico - erede di "Superquark" - prodotto da Rai Cultura e articolato in sette puntate, dedicato alla diffusione della conoscenza attraverso diversi campi scientifici. La trasmissione va in onda a partire da giovedì, 27 giugno, dalle 21.25; e inaugura la sua seconda stagione con un episodio ricco di ospiti di spicco e contenuti di grande interesse. Noos - L'avventura della conoscenza: le anticipazioni della serata Nella prima puntata stagionale di "Noos - Il piacere della scoperta", Alberto Angela ospiterà Russell Crowe, premio Oscar per il ruolo di Massimo Decimo Meridio nel film "Il Gladiatore". (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Per la nuova stagione sono previste sette puntate, in onda il giovedì in prima serata e poi disponibili in streaming su RaiPlay. (Io Donna)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Noos, Alberto Angela debutta su Rai 1 con Russel Crowe (in versione 'romana'): cosa vedremo Il divulgatore scientifico è pronto a tenerci compagnia da questa sera su Rai1 con la seconda stagione del suo viaggio tra scienza, storia e attualità. (Libero Magazine)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Noos, l’Avventura della Conoscenza: Alberto Angela torna a illuminare il sapere

L’avventura della conoscenza», la serie in sette puntate di Rai Cultura dedicata alla divulgazione scientifica e ai diversi campi della conoscenza. Le prime immagini riguardavano un leopardo del Serengeti, tratte dai documentari della Bbc sugli animali della savana tra Kenya e Tanzania. (Corriere della Sera)

Ospite della prima puntata Russell Crowe, l’indimenticabile "Maximus" del "Gladiatore" che, sullo sfondo del Colosseo, parlerà con Alberto Angela del suo rapporto con Roma, tra archeologia e cinema. Anticipazioni TV (ComingSoon.it)

Come sempre circondato da esperti al top nel loro campo. E qualche amico decisamente famoso. (AMICA - La rivista moda donna)