La Liga - Beffa Atletico, oggi anche il Real Madrid può superare il Barcellona: il programma

Approfondimenti:
PNRR Calciomercato 2024/2025

Beffa Atletico, oggi anche il Real Madrid può superare il Barcellona: il programma Tre punti clamorosamente importanti, raccolti nonostante un misero 37% di possesso palla ed una partita fatta di difesa e contropiede: l'Atletico Madrid di Diego Simeone rimonta all'ultimo secondo il Barcellona in casa sua, volando in vetta in solitaria. Ed oggi la diciottesima giornata de La Liga proseguirà con il Real Madrid di Carlo Ancelotti che avrà la possibilità di superare a sua volta i blaugrana agganciando i cugini in vetta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco le sue parole in conferenza stampa: "Sono felice, non posso mentire. La ricetta di Simeone: "Mostri come Real e Barcellona si battono soffrendo come gruppo" (TUTTO mercato WEB)

Le prime pagine in Spagna sono tutte per il successo esterno dell'Atletico Madrid che si è imposto 2-1 sul Barcellona. Lo scontro al vertice se lo aggiudica il Cholo Simeone con una rete di Sorloth al 96'. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dell'Atletico Madrid ha sottolineato la grande forza mentale della sua squadra in seguito al trionfo per 2-1 arrivato nel finale che ha permesso ai Colchoneros di conquistare la vetta del campionato dopo la dodicesima vittoria consecutiva in tutte le competizioni (Diretta)

Dalla Spagna sicuri: ha vinto la Champions e allenerà la Roma

L'Atletico Madrid va sotto, soffre, la riprende ed al 97' stende il Barcellona, volando a +3 nella classifica de La Liga, in vetta. Fra i marcatori dei Colchoneros c'è anche uno dei "soldati" del Cholo Simeone, Rodrigo De Paul, che nella partita tutta difesa e contropiede che i madrileni hanno fatto in casa dei rivali si è esaltato. (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime calciomercato Napoli – Dopo il successo di ieri contro il Genoa, in casa azzurra bisogna registrare una brutta notizia di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Roma guarda al presente, con Claudio Ranieri impegnato a traghettare la squadra verso una posizione stabile, ma anche e soprattutto al futuro. I Friedkin, saldamente al timone del club, hanno intenzione di rilanciare e riavvicinare i tifosi alla squadra. (Minuti Di Recupero)