VIDEO Usa 2024, Trump dopo dibattito: "Biden non sapeva cosa stesse facendo"

Il tycoon in un comizio in Virginia: " vittoria contro un uomo che vuole distruggere il nostro Paese" Donald Trump deride Joe Biden dopo il duello che i due hanno avuto sulla Cnn. I candidati alla presidenza degli Stati Uniti hanno tenuto un dibattito, sfidandosi su diverse tematiche, dalla guerra in Ucraina all’aborto. A uscirne sconfitto è stato proprio l’attuale capo della Casa Bianca e rappresentante dei democratici americani, apparso confuso ed esitante. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Se c’è qualcuno che può convincere Joe Biden a ritirarsi dalla corsa per la presidenza degli Stati Uniti, questa è sua moglie Jill. Anche se si parla molto della possibile malattia del marito, ipotizzando il morbo di Parkinson. (Open)

L'81enne Biden "ha dichiarato di essere il candidato con le migliori possibilità di affrontare questa minaccia di tirannia e sconfiggerla. Il New York Times chiede un passo indietro a Joe Biden nella corsa per la riconferma alla Casa Bianca dopo il primo faccia a faccia in diretta tv tra il presidente americano e l'ex presidente Donald Trump in vista delle elezioni di novembre. (Adnkronos)

L'ex first lady Michelle Obama Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Elezioni Usa 2024, il Nyt scarica Biden: "Il mondo ha bisogno di meglio"

Axelrod da tempo suggerisce a mezza voce che Joe Biden ha subito un crollo fisico e che non può fare il presidente altri 4 anni. Una frase lapidaria che proviene da una fonte di estremo peso specifico, David Axelrod, già direttore della campagna elettorale di Barack Obama. (ilmattino.it)

“Intendo vincere queste elezioni“. Così Joe Biden risponde al “panico” che ha colpito i Democratici dopo la deludente performance di giovedì sera nel confronto tv di Atlanta con Donald Trump. Il presidente smentisce – lo aveva già fatto la sua campagna – le voci di un suo prematuro abbandono della corsa per la Casa Bianca (LAPRESSE)

Anche il New York Times ha invitato Joe Biden a ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca. La disastrosa performance nel duello con l'avversario Donald Trump ha scioccato i Dem: Nell'editoriale dal titolo: "Per servire il suo Paese, il presidente Biden dovrebbe lasciare la corsa" si legge la dura bocciatura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)