È morta Marzia Ubaldi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marzia Ubaldi si è spenta oggi all’età di 85 anni: “Ciao Mamma. Stavolta me l’hai combinata proprio grossa… il ‘chi è di scena’ è stato per te. Sono completamente svuotata…”, ha scritto sulla sua pagina Facebook la figlia Emanuela Moschin. Nata a Milano il 2 giugno del 1938, la Ubaldi aveva iniziato la carriera da attrice negli anni Sessanta al di Milano dove prese parte, nel ruolo di protagonista, all’opera La Congiura, messa in scena dal regista Luigi Squarzina (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono completamente svuotata". Marzia Ubaldi, attrice e doppiatrice che è stata il volto di tante fiction, dai Cesaroni a Suburra fino a Call My Agent, è morta ieri all'età di 85 anni. (Sky Tg24 )

Lutto nel mondo del cinema: sabato 21 ottobre 2023, a 85 anni, è morta Marzia Ubaldi. L’attrice e doppiatrice aveva 85 anni. Ex moglie di Gastone Moschin, con cui è stata sposata dal 1960 al 1969, insieme hanno fondato l’accademia di recitazione teatrale, televisiva e cinematografica Mumos con sede a Terni. (Corriere della Sera)

È morta l’attrice e doppiatrice Marzia Ubaldi. Classe 1938, la professionista se n’è andata ieri, 21 ottobre, all’età di 85 anni. Ex moglie di Gastone Moschin, da anni aveva scelto di vivere a Narni. (Il Fatto Quotidiano)

È morta Marzia Ubaldi. L'ultima risale all'inizio del 2023 con Call My Agent. (Fanpage.it)

Da tempo viveva alle porte di Capitone, frazione del comune di Narni (Terni). Il funerale si terrà lunedì 23 ottobre, alle ore 11, nella chiesa della Madonna del Ponte a Narni Scalo. (MilanoToday.it)

Nata a Milano nel 1938, aveva iniziato la sua carriera al di Milano negli anni Sessanta, per poi recitare in diverse serie televisive come Giallo sera, La coscienza di Zeno, I Cesaroni e Suburra. Nel 2003 aveva fondato a Terni, insieme all'ex marito e alla figlia, la scuola di recitazione Mumos. (ilmessaggero.it)