Scoprite come sarà la vostra domenica con l’oroscopo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa vi riserveranno le stelle? La domenica porta con sé un’energia particolare, una sorta di pausa tra la frenesia della settimana e la preparazione a nuovi inizi. Il Sole in Ariete infonde determinazione, mentre la Luna in Leone accende la voglia di protagonismo e passione. È una giornata ideale per rilassarsi, ma anche per dedicarsi a ciò che accende il cuore. Vediamo segno per segno cosa riserva il destino! ♈ Ariete (21 marzo – 19 aprile) 🔥 Amore Sei carismatico e affascinante, ma attenzione a non risultare troppo dominante. (L'Osservatore di Livorno)
La notizia riportata su altre testate
La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)
Quali sono i segni fortunati del giorno? Mantra per il segno della Bilancia, le stelle parlano di novità in amore e nel lavoro per i segni. Bilancia, benedizioni speciali Oggi il tuo segno ha una marcia in più, il Sole si congiunge con Venere e mette a tua disposizione il suo potere, trasmettendoti vitalità, lucidità e capacità di mantenere saldamente la tua linea anche nelle situazioni più tentennanti. (ilmattino.it)
Comunque vada la giornata, il cielo vi offre un ottimo colorito e tanta energia. Battibecchi tra fratelli, le solite gelosie infantili che riaffiorano ogni tanto, ma dietro i sarcasmi e le battute ruvide, si capisce che vi volete un gran bene. (alfemminile.com)
Ariete Oroscopo, le stelle di Branko di domenica 23 marzo | Tutti i segni. Ecco le previsioni dell’astrologo più amato dal pubblico italiano per tutti i segni dello Zodiaco. (Corriere di Rieti)
Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. (Tutto.TV)
La configurazione ti favorisce nella relazione con il partner: se ne stai cercando uno o se lo hai già adocchiato è il momento di farti avanti. (ilmessaggero.it)