A2A inaugura nuovi impianti eolici e fotovoltaici nel trapanese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora news 30 ottobre ore 20 A2A ha inaugurato i nuovi impianti eolici e fotovoltaici di Matarocco e Mazara del Vallo, in Sicilia. Nel dettaglio, l’impianto eolico di Matarocco, situato tra Marsala e Mazara del Vallo, ha una capacità complessiva di 30 MW e una produzione annua stimata di circa 79 GWh, pari al fabbisogno di energia di 26 mila famiglie. Inoltre consentirà di evitare l’emissione di circa 31.600 tonnellate di Co2, equivalente alla capacità di assorbimento di 250 mila alberi. (Milano Finanza)
Su altri giornali
Ultima iniziativa riguarda l’energia rinnovabile, con l’inaugurazione di ieri in contrada Matarocco di un nuovo impianto eolico. Marsala si conferma città sempre più green con una serie di iniziative e progetti incentivati dall’Amministrazione Grillo. (La Tr3 )
Mercoledì, i n contrada Matarocco a Marsala, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dei nuovi impianti eolico e fotovoltaico del Gruppo A2A, un progetto che rappresenta un... (Virgilio)
PALERMO (ITALPRESS) - “Gli investimenti sono sicuramente il dato più impressionante del bilancio di sostenibilità 2023, con una crescita del 264% rispetto al 2022: siamo arrivati a 54 milioni di euro, a conferma del nostro impegno in Sicilia”. (Il Sole 24 ORE)
Inaugurati ieri mattina da A2A il nuovo impianto eolico di Matarocco e quello fotovoltaico di Mazara del Vallo (Quotidiano di Sicilia)
Mercoledì, i n contrada Matarocco a Marsala, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dei nuovi impianti eolico e fotovoltaico del Gruppo A2A, un progetto che rappresenta un... (Virgilio)
Mercoledì scorso, in contrada Matarocco a Marsala, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dei nuovi impianti eolico e fotovoltaico del Gruppo A2A, un progetto che rappresenta un significativo passo avanti per la transizione energetica in Sicilia (Tp24)