Inter-Stella Rossa probabili formazioni Champions League: le scelte di Inzaghi

Inter-Stella Rossa e le probabili formazioni in Champions League, in questo caso per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. Partita valida per la seconda giornata della nuova fase campionato a girone unico della UEFA Champions League. Ecco le ultime novità nerazzurre MILANO – L’Inter di Simone Inzaghi attende la Stella Rossa di Belgrado (Serbia), allenata da Vladan Milojevic, sconfitta all’esordio dai portoghesi del Benfica. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)

Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)

21/4 – 20/5 La concretezza che fa parte del vostro essere impedisce alla mente di volare: gli impegni e le responsabilità riempiranno la vostra quotidianità. La mondanità ha sempre una grande attrazione, ma avrete anche il desiderio di introspezione. (Giornale di Sicilia)

Balotelli, che sorpresa: accordo a un passo con l’Intercity

Acquario, oggi la tua creatività e la tua intuizione sono al massimo. Potresti sentirti ispirato a esplorare nuove idee e progetti, sia personali che professionali. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Inter-Stella Rossa sarà la seconda giornata dei nerazzurri in UEFA Champions League. Simone Inzaghi ha due grandi dubbi, la probabile formazione del match. (Inter-News)

BALOTELLI INTERCITY ACCORDO – Bagagli (quasi) pronti per una nuova destinazione europea: Alicante. Un viaggio lungo un’intera carriera, quella di Mario Balotelli, che potrebbe lambire le coste della Spagna dopo le esperienze maturate in Italia, Francia, Inghilterra, Turchia, Svizzera. (Europa Calcio)