Immobile, con Lazio era diventato amore solo per quanto ho dato
"I tifosi biancocelesti mi hanno amato alla follia. Io ho amato loro allo stesso modo, ma stava diventando un amore solo per quanto fatto e non per quello che potevo ancora dare. È quasi facile segnare 20 gol in una stagione, non lo è farlo per 5-6 volte di fila: si stava creando quasi una punta di scetticismo nei miei confronti". Intervistato da Sky Sport, Ciro Immobile ripercorre gli anni passati nella Lazio, club di cui, anche ora che gioca in Turchia nel Besiktas, è diventato un simbolo. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Immobile, l’ex bandiera biancoceleste non dimentica il club capitolino e torna a parlarne in occasione di uno speciale di Sky Sport CAMBIAMENTO – Durante il viaggio che mi ha portato dall’Italia alla Turchia ho avuto pensieri positivi: avevo entusiasmo nel dover affrontare questa nuova avventura, nel voler partire col piglio giusto. (Lazio News 24)
Il classe 1990 ha parlato così del suo addio alla Lazio : "Durante il viaggio dall’ Italia alla Turchia ho avuto pensieri positivi. Immobile: "Besiktas? Dopo la Lazio ero spaventato" (Tuttosport)
Immobile, l’ex centravanti biancoceleste ripercorre la sua esperienza alla Lazio soffermandosi in particolar modo su Sarri In occasione di uno speciale di Sky Sport intitolato l’aquila di Istanbul, Immobile ha ripercorso la sua esperienza alla Lazio soffermandosi in modo particolare a Sarri e al suo addio al club biancoceleste. (Lazio News 24)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Se stai pensando di investire in immobili ti forniamo alcune regole che dovresti sempre tenere a mente per guadagnare soldi e minimizzare i rischi. Investire nel mercato immobiliare vuol dire acquistare una casa, un ufficio o un qualsiasi altro immobile allo scopo di ottenerne una vendita. (Proiezioni di Borsa)
"I tifosi biancocelesti mi hanno amato alla follia. Io ho amato loro allo stesso modo, ma stava diventando un amore solo per quanto fatto e non per quello che potevo ancora dare. È quasi facile segnare 20 gol in una stagione, non lo è farlo per 5-6 volte di fila: si stava creando quasi una punta di scetticismo nei miei confronti". (Diretta)