Inter, Milan e il no alla ristrutturazione di San Siro: strategia! – CdS

Inter e Milan, ieri convocate a Palazzo Marino dal Sindaco Beppe Sala, hanno votato per il no alla ristrutturazione di San Siro. Ma c’è una strategia dietro, scrive il Corriere dello Sport. DECISIONE – No alla ristrutturazione di San Siro: questa la decisione di Inter e Milan ieri convocate dal Sindaco Beppe Sala. La Beneamata, su rappresentanza di Alessandro Antonello (Ceo), Katherine Ralph e Carlo Ligori (membri del nuovo CdA di Oaktree), e il Milan, rappresentato dal solo Mattia Furlani (AD), hanno incontrato il primo cittadino di Milano comunicando la loro decisione. (Inter-News)

Su altre fonti

. "È chiaro che se dovessero andare dritti sul nuovo stadio, pretenderò garanzie", ha spiegato Sala che chiederà a nerazzurri e rossoneri un passo indietro formale sui progetti di Rozzano e San Donato. (Il Sole 24 ORE)

Sala: "No alla ristrutturazione di San Siro. Milan e Inter tornano sul progetto dello stadio in comune nella zona Meazza" Al termine dell'incontro con Milan ed Inter a Palazzo Marino sulla questione relativa al futuro di San Siro, il sindaco Giuseppe Sala ha svelato qual è stata la decisione presa dai due club facendo il punto della situazione. (Milan News)

Lo ha lasciato intendere il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, al termine dell'incontro andato in scena in Comune col club rossonero e quello nerazzurro. Si allontana l'ipotesi di immaginare Inter e Milan, in futuro, giocare in un San Siro rimesso a nuovo. (Goal Italia)

Sala dopo l'incontro con Inter e Milan sullo stadio: "No al restyling di San Siro"

Nell’incontro di oggi a Palazzo Marino, Inter e Milan hanno comunicato al Comune che non hanno alcuna intenzione di ristrutturare la Scala del calcio. La discussione sul futuro di San Siro fa un salto indietro di cinque anni. (Open)

I due club hanno bocciato di netto il progetto di riqualificazione presentato da We Build, ritenuto troppo caro rispetto ai benefici che avrebbe prodotto. Niente ristrutturazione di San Siro, Inter e Milan nell’incontro odierno con il sindaco a Palazzo Marino chiedono di tornare indietro di 5 anni per ricominciare a parlare di un nuovo stadio da realizzare insieme nel territorio di San Siro. (Calciomercato.com)

Si può riassumere così il contenuto dell’incontro durato circa due ore, a Palazzo Marino, tra il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e i rappresentanti di Milan e Inter per discutere del futuro dello stadio Meazza. (IL GIORNO)