Incidente Fonni, chi sono le vittime: Michele Coinu, Lorenzo Figus, Marco Innocenti e Michele Soddu: lavoravano nel caseificio della sindaca, sono rimasti per ore nella scarpata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Erano amici per la vita e insieme hanno trovato la morte. Quattro ragazzi di Fonni, nel Nuorese, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, sono morti in un incidente stradale ieri notte sulla provinciale 69 alla periferia del paese. I quattro sono stati sbalzati fuori dall'auto, una Fiat Punto, che è uscita di strada in una curva ribaltandosi più volte e finendo in una scarpata. Incidente a Fonni, morti quattro giovanissimi: sono stati sbalzati dall'auto finita in una scarpata. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La tragica notizia ha raggiunto tutti in serata: i giovani, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, sono tutti morti in un drammatico incidente d'auto sulla provinciale 69 alla periferia del paese in provincia di Nuoro. (leggo.it)
“La tragica notizia delle quattro giovani vite spezzate a Fonni e il ritrovamento del corpo dell’escursionista vittima del maltempo a Monte Arcosu mi rattristano e addolorano profondamente”. (Cagliaripad.it)
Le vittime, tutte originarie di Fonni, sono state identificate come Michele Coinu e Michele Soddu, entrambi di 20 anni, Marco Innocenti di 18 anni, e il più giovane del gruppo, Lorenzo Figus, di soli 17 anni. (vistanet)
Tragedia a Fonni, dove una Fiat Punto è finita fuori strada, terminando la sua corsa in una scarpata. Quattro le vittime, tutti ragazzi del posto. (L'Unione Sarda.it)
Così la presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde. Le mie più sentite condoglianze”. (Regione Sardegna)
I quattro – che era a bordo di un’auto finita in una scarpata lungo la provinciale 69 – erano amici inseparabili e lavoravano in un caseificio. A Fonni durante il palio partecipavano assieme alle pariglie. (L'Unione Sarda.it)