Incidente Fonni, chi sono le vittime: Michele Coinu, Lorenzo Figus, Marco Innocenti e Michele Soddu: lavoravano nel caseificio della sindaca, sono rimasti per ore nella scarpata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Erano amici per la vita e insieme hanno trovato la morte. Quattro ragazzi di Fonni, nel Nuorese, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, sono morti in un incidente stradale ieri notte sulla provinciale 69 alla periferia del paese. I quattro sono stati sbalzati fuori dall'auto, una Fiat Punto, che è uscita di strada in una curva ribaltandosi più volte e finendo in una scarpata. Incidente a Fonni, morti quattro giovanissimi: sono stati sbalzati dall'auto finita in una scarpata. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Si terranno domani a Fonni i funerali dei quattro giovanissimi morti in un incidente stradale avvenuto nei pressi del paese. La comunità darà l’ultimo saluto a Michele Coinu, 20 anni; Marco Innocenti, 18 anni; Michele Soddu, 20 anni, e Lorenzo Figus, 17 anni, nella Basilica dei Martiri, dove verrà officiato il rito funebre alle 15.30. (LinkOristano)
Sono solo alcune delle centinaia di messaggi apparsi nelle ultime ore per dire addio a Francesco Cerro. “Richetto”, così come tutti lo chiamavano è deceduto ieri, 31 ottobre, a soli 36 anni presso l’ospedale Spaziani di Frosinone, a seguito di un grave problema di salute. (Frosinone News)
Raffaela Mureddu, mamma di uno degli amici più cari dei ragazzi scomparsi, racconta in un post su Facebook la profonda connessione che li legava a suo figlio Giovanni e alla sua famiglia. FONNI. (YouTG.net)
Resta tuttavia da chiarire cosa i quattro abbiano fatto tra la fine del turno e l’incidente, avvenuto probabilmente intorno alle 17.30-18: alcuni testimoni affermano di averli visti in paese, mentre altri ipotizzano che si fossero diretti in campagna o fossero andati ad accudire animali in un allevamento vicino. (Il Fatto Quotidiano)
I quattro – che era a bordo di un’auto finita in una scarpata lungo la provinciale 69 – erano amici inseparabili e lavoravano in un caseificio. A Fonni durante il palio partecipavano assieme alle pariglie. (L'Unione Sarda.it)
Esprimo a nome della Regione Sardegna la più sentita vicinanza alla famiglia, agli amici e alle loro comunità. Così la presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde. (Regione Sardegna)