'Pooh: Noi Amici X Sempre', il concerto-evento a Venezia con ospiti da urlo: chi ci sarà

'Pooh: Noi Amici X Sempre', il concerto-evento a Venezia con ospiti da urlo: chi ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

'Pooh: Noi Amici X Sempre', il concerto-evento a Venezia con ospiti da urlo: chi ci sarà La band regalerà uno spettacolo unico al pubblico del piccolo schermo: sul palco anche Michelle Hunziker, Patty Pravo e Il Volo. Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

I concerti targati Mediaset in occasione delle festività natalizie non sono ancora conclusi. Oltre tre ore di grande musica, in cui la (Io Donna)

Gli ospiti e la scaletta della serata. (Fanpage.it)

Oggi, sabato 4 gennaio 2025, in una serata che si preannuncia straordinaria, Canale 5 trasmetterà in esclusiva Pooh: Noi Amici X Sempre, il concerto-evento che celebra la leggendaria band italiana. Per la prima volta, i Pooh si esibiranno nella suggestiva e storica cornice di Piazza San Marco a Venezia, regalando al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile. (ComingSoon.it)

"Pooh - Noi amici per sempre", stasera su Canale 5 un concerto evento per celebrare la band

Un grandissimo show con la partecipazione straordinaria di Michelle Hunziker, che ripercorrerà con Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli ricordi, storie e aneddoti legati ai loro grandi successi, alla loro carriera e ai brani. (ilgazzettino.it)

Uno show con la partecipazione di Michelle Hunziker, che ripercorrerà con Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli ricordi, storie e aneddoti legati ai loro grandi successi e alla loro carriera. (Il Fatto Quotidiano)

Non solo un'esclusiva di Canale 5, ma l'occasione per i tantissimi fan della storica band per ripercorrere i grandi successi di un gruppo che "ha scritto pagine indelebili nella storia della musica italiana", come ha giustamente sottolineato Michelle Hunziker (DiLei)