Lazio fermata da Var e traversa: il Ludogorets si salva all'Olimpico
Rallenta la corsa della Lazio in Europa League. Dopo 4 vittorie consecutive - l’ultima sul Porto - la formazione di Baroni non va oltre il pareggio a reti inviolate nella sfida interna contro il Ludogorets. Un risultato che espone i biancocelesti a rischio sorpasso in vetta, con la classifica che riporta ora 13 punti. Il prossimo impegno europeo, vedrà Pedro e compagni affrontare l' Ajax di Farioli e Rugani alla Johan Cruijff Arena nell'incontro in programma il 12 dicembre. (Tuttosport)
Su altre fonti
MANDAS 6: Spettatore non pagante. Mai chiamato in causa dagli avversari. MARUSIC 6: Prova subito a sorprendere il Ludogorets con un colpo di testa, che però è debole e non impensierisce Bonmann. (Lazio News 24)
L’incontro sarà visibile alle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca Davide Polizzi, commento Luca Marchegiani, a bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini; Diretta Gol con Daniele Barone. (Sky Sport)
Il turnover iniziale di Marco Baroni non ha pagato: ben sette i cambi rispetto alla squadra che ha battuto 3-0 il Bologna nell'ultimo turno di campionato. Dopo quattro successivi consecutivi, la Lazio allo stadio Olimpico non è andata oltre lo 0-0 contro il Ludogorets in una gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' dell'Europa League 2024/25. (Tutto Napoli)
20’ - Naressi Duro su Pedro, resta a terra contuso l’ex Barça: poteva starci il giallo per imprudenza. PRIMO TEMPO (La Lazio Siamo Noi)
Gustav Isaksen, attaccante della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista al termine della gara pareggiata con il Ludogorets: "C’è frustrazione, ma dobbiamo guardare alla prestazione complessiva. (TUTTO mercato WEB)
LAZIO-LUDOGORETS Giovedì 28 novembre 2024, ore 18:45 (La Lazio Siamo Noi)