"Buon Natale Cairo ...": lo striscione contro il presidente del Toro
Affisso dai tifosi granata uno striscione con degli ”auguri” diretti al presidente Cairo: era lo sfottò riservato ai tifosi bianconeri La contestazione contro Urbano Cairo, presidente del Torino, non accenna a placarsi. Nella notte di ieri, lungo Corso Unità d’Italia, una delle arterie principali della città, è stato affisso uno striscione che lascia poco spazio all’interpretazione. Con il messaggio provocatorio e diretto, “Buon Natale Cairo male”, le parole del coro finora sempre usato dai tifosi granata verso i rivali juventini, ora rivisitato per il patron granata per esprimere nuovamente il disappunto nei confronti di una gestione che da mesi, anzi, da anni, ha alimentato il malcontento dei supporters . (Toro.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L’edizione odierna della Stampa pone il focus sul momento negativo dei granata, che negli ultimi tre mesi hanno collezionato 9 sconfitte e due pareggi, a fronte delle sole due vittorie contro Como ed Empoli: “La sconfitta con il Bologna è stata un'altra botta alla scarsa autostima dei granata, nuovamente naufragati quando speravano di vedere un porto sicuro, ma è anche la conferma del fallimento del progetto varato in estate dal presidente Urbano Cairo (Toro News)
Il numero uno del club è stato costretto a lasciare l'impianto scortato dalla Digos. (Sport Mediaset)
Tra le note positive della stagione bianconera c’è sicuramente Weston McKennie, il centrocampista statunitense che è riuscito a ritagliarsi uno spazio sempre più importante nella squadra di Thiago Motta. (Minuti Di Recupero)
Il Torino è stato sconfitto dal Bologna, che si è imposto 0-2 all’Olimpico. Una prestazione nel complesso non troppo entusiasmante da parte dei ragazzi di Vanoli, inferiori rispetto agli ospiti. Come al solito sono proseguite le contestazioni da parte dei tifosi, che questa volta hanno “intensificato” le proteste. (Toro.it)
Zero punti, zero gol e zero tiri. La sconfitta con il Bologna è stata una nuova botta alla scarsa autostima dei granata, nuovamente naufragati quando speravano di vedere un porto sicuro, ma è anche la conferma del fallimento del progetto varato in estate dal presidente Urbano Cairo (La Stampa)
Torino – C’era una volta il Torino. A fine settembre, espugnando il Bentegodi, la squadra granata passava la notte da sola in vetta alla classifica. Tre mesi dopo, con il Natale alle porte, il Toro è in agonia e il suo presidente Urbano Cairo bersaglio di una feroce contestazione che cresce di settimana in settimana. (la Repubblica)