Minacce e contestazioni: rafforzata tutela per Tajani, Bernini e Valditara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al numero uno della Farnesina è stata recapitata una lettera da parte di un gruppo pro Palestina È stata rafforzata la tutela per il ministro degli Esteri Antonio Tajani, per la ministra dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, e per il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara. Lo si apprende da fonti del ministero dell’Interno. Nei giorni scorsi gli esponenti del governo sono stati oggetto di minacce e contestazioni, e in particolare, al numero uno della Farnesina, è stata recapitata una lettera di minacce da un gruppo pro Palestina. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
Tutela rafforzata per i ministri Antonio Tajani, Anna Maria Bernini e Giuseppe Valditara dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni. Al ministro degli Esteri è stata recapitata una lettera minatoria da un gruppo pro Palestina (Il Sole 24 ORE)
Primi strascichi del No Meloni Day, la giornata di proteste contro il governo segnate dalle provocazioni contro la premier, il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara e dell'Università Anna Maria Bernini, tra ombre di sangue e fantocci bruciati in piazza. (Liberoquotidiano.it)
Sulla busta: un nome, A.F., e un indirizzo di Bologna. Da oggi, si legge nella lettera, "utilizzeremo la forza armata per colpire tutti gli interessi dello Stato terrorista di Israele, accusato a livello internazionale di genocidio". (il Resto del Carlino)
Alla luce di quanto accaduto negli ultimi giorni, sono state rafforzate le misure di tutela per il ministro degli Esteri Antonio Tajani, per la ministra dell'Università e della Ricerca Anna Maria Bernini e per il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara (Corriere Roma)
Tutela rafforzata per i ministri Antonio Tajani, Anna Maria Bernini e Giuseppe Valditara dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni. Al ministro degli Esteri è stata recapitata una lettera minatoria da un gruppo pro Palestina (ilmessaggero.it)
"Le minacce non intimoriranno né (il ministro dell'Istruzione, ndr.) Valditara né gli altri componenti del governo italiano. (Adnkronos)