Non solo "Sincaraz", ecco tutti i rivali amici di Jannik

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Io e Carlos siamo buoni amici e spero che questa rivalità duri per tanto tempo". Dopo la finale del Six Kings Slam, Jannik Sinner ha ricordato il suo rapporto speciale con Alcaraz, che potrebbe essere il suo eterno rivale sul campo. Anche lo spagnolo ha avuto parole "al miele" per l'azzurro. I due si stimano, si rispettano e si scambiano sorrisi quando non sono in campo a tirarsi pallate a vicenda. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il mondo del tennis si appresta a vivere una grande rivalità? Forse sì. Ci sono tutti i presupposti affinché Jannik Sinner e lo spagnolo Carlos Alcaraz possano dar luogo a un confronto d’eccellenza, da riportare alla mente le sfide dei Big-3. (OA Sport)

Il rituale di Sinner Rilassarsi al volante, la 'strategia' di Jannik Sinner: «Guidando, mentre ascolto un po' di musica. Sembra banale, ma non lo è per chi è sempre in giro per il mondo. (ilgazzettino.it)

Così Jannik Sinner, numero uno del tennis mondiale, parla del suo rivale Carlos Alcaraz in una intervista a La Stampa oggi in edicola., "Carlos in campo fa i numeri: smorzata, passante, lob... Io tengo il ritmo molto alto, sono forte mentalmente. (Sport Mediaset)

Io tengo il ritmo molto alto, sono forte mentalmente. Lui lo è fisicamente e tennisticamente al momento ha qualcosina in più: gioca meglio lo slice, le volée. (Sport Mediaset)

PARIGI. «Perché piaccio alla gente? Forse perché sono uno normale». (La Stampa)

Così Jannik Sinner, numero uno del tennis mondiale, parla del suo rivale Carlos Alcaraz in una intervista a La Stampa oggi in edicola. – “Siamo due giocatori molto diversi. (Agenzia askanews)