Marotta: "Miglioriamo con lavoro e competenza. Inzaghi? Ha una fortuna. E sul turnover dico che..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto durante la decima edizione dei Gazzetta Sports Awards, Beppe Marotta ha parlato del momento dell'Inter e delle ambizioni del club nerazzurro. "Ci miglioriamo con lavoro e competenza", la sintesi delle dichiarazioni del presidente nerazzurro. "A questo inizio di stagione si applica bene il concetto che la cultura del lavoro e la competenza portano sempre a un miglioramento. Ecco perché non sono sbalordito dal fatto che l’Inter sia cresciuta rispetto al passato", ha detto Marotta a Genova per ritirare il premio di squadra dell’anno. (Fcinternews.it)
Su altri media
Manca ancora tantissimo alla fine della stagione, non siamo neanche a metà campionato, ma le parole iniziano a pesare e il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha esaltato l'Atalanta, una delle pretendenti al titolo: "L’Atalanta è un esempio mondiale di modello vincente e virtuoso. (Atalantini.com)
COMUNICATO – Nella serata di martedì 17 dicembre si è tenuta a Genova la cerimonia di premiazione dei Gazzetta Sports Awards, i riconoscimenti istituiti da La Gazzetta dello Sport. Con l’intento di celebrare i grandi protagonisti dell’anno sportivo che si avvia verso la conclusione. (Inter-News)
Queste le sue parole, riportate da La Gazzetta dello Sport: INIZIO DI STAGIONE – “A questo inizio di stagione si applica bene il concetto che la cultura del lavoro e la competenza portano sempre a un miglioramento. (Passione Inter)
Marotta, presente a Genova per ritirare il premio Gazzetta Sports Awards vinto dall’Inter, ha risposto ad alcune domande dal palco. Tra i temi, Inzaghi, l’Atalanta e Conte. (Inter-News)
L'Inter si prepara ad affrontare l'Udinese giovedì sera in Coppa Italia. Inzaghi effettuerà un ampio turnover ma può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni fisiche di Barella e Dimarco. Intento furante i Gazzetta Sports Awards il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato della lotta scudetto esaltando l'Atalanta nel ruolo di "lepre", mentre il presidente dell'Inter la squadra di Inzaghi ha il ruolo di "cacciatore". (L'Interista)
Il mercato di gennaio è ormai alle porte ma in casa Inter la testa è già rivolta alla prossima estate. Nel corso delle prossime settimane, i nerazzurri non dovrebbero mettere mano alla rosa a disposizione di Simone Inzaghi, ritenuta all’altezza e ricca di alternative. (Spazio Inter)