Marotta: "Miglioriamo con lavoro e competenza. Inzaghi? Ha una fortuna. E sul turnover dico che..."
Intervenuto durante la decima edizione dei Gazzetta Sports Awards, Beppe Marotta ha parlato del momento dell'Inter e delle ambizioni del club nerazzurro. "Ci miglioriamo con lavoro e competenza", la sintesi delle dichiarazioni del presidente nerazzurro. "A questo inizio di stagione si applica bene il concetto che la cultura del lavoro e la competenza portano sempre a un miglioramento. Ecco perché non sono sbalordito dal fatto che l’Inter sia cresciuta rispetto al passato", ha detto Marotta a Genova per ritirare il premio di squadra dell’anno. (Fcinternews.it)
Su altri media
Perché ormai Beppe Marotta si è abituato alla continua crescita di una squadra che da quando Simone Inzaghi è in panchina migliora anno dopo anno. Questa Inter non lo stupisce più. (La Gazzetta dello Sport)
Stiamo assistendo ad un campionato molto combattuto... Giuseppe Marotta, presidente dell' FC Internazionale Milano , si è concesso (a margine dei Gazzetta Sports Awards) ai microfoni della stampa presente esprimendo, mediante le seguenti dichiarazioni (riportate dalla redazione di TuttoMercatoWeb. (CalcioNapoli1926.it)
"Fare il presidente è un onore, farlo all'Inter ancora di più". (Sky Sport)
Ospite a Genova per la 10a edizione dei Gazzetta Awards, Beppe Marotta ha parlato a lungo della prima parte di stagione dell’Inter, degli obiettivi stagionali e del ruolo di Simone Inzaghi nel percorso di crescita della squadra. (Passione Inter)
ESPERIENZA – Beppe Marotta, dal palco di Genova, ha parlato così della sua trafila: «Io fortunato a partire dalla provincia e fare tutte le categorie professionistiche, ma quell’esperienza vissuta in nove anni alla Sampdoria mi ha permesso di arrivare preparato alle esperienze successive». (Inter-News)
Il calciomercato dell'Inter promette colpi di scena con un calciatore della Roma pronto a sbarcare in terra nerazzurra, pazza idea di mercato. (Spazio Inter)