«Diversi morti e feriti» per colpi d'arma da fuoco nel Baden-Württemberg

«Diversi morti in una sparatoria nel Baden-Württemberg», così titola la Bild, riferendo di una sparatoria a Lautlingen. Decine di mezzi di soccorso e due elicotteri sono sul posto e hanno circondato la zona. (Corriere del Ticino)

Su altre testate

Il 63enne ha quindi puntato l'arma verso di sé ed è stato trovato morto nel giardino di casa. Sarebbero diverse le armi registrate a nome del cacciatore. (Ticinonews.ch)

Una sparatoria ha provocato diversi morti e feriti in Germania, nel Baden Wurttenberg. (L'Unione Sarda.it)

Un uomo ha sparato e ucciso tre persone, prima di suicidarsi, nella città di Lautlingen, nel distretto di Zollernalb nel Baden-Württemberg, in Germania. Lo rende noto la polizia tedesca, come riporta la Bild. (LaVoce)

Bild, 'sparatoria in Germania, diversi morti e feriti'

Secondo il media tedesco ci sarebbero anche diverse persone ferite. Il responsabile sarebbe un cacciatore e le vittime avrebbero fatto parte della sua famiglia. Sul posto i mezzi di soccorso (Sky Tg24 )

A sparare è stato un cacciatore e, secondo i primi risultati dell'indagine, le vittime facevano parte della sua famiglia. Lo rende noto la polizia tedesca, come riporta la Bild. (Adnkronos)

Lo ha reso noto la polizia, secondo quanto riporta la Bild, aggiungendo che il presunto assalitore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)