Dove vedere Sinner-Djokovic oggi in tv, in chiaro e gratis: Six Kings Slam, a che ora si gioca la semifinale stasera

Dove vedere Sinner-Djokovic oggi in tv, in chiaro e gratis: Six Kings Slam, a che ora si gioca la semifinale stasera Battuto Medvedev nei quarti, oggi Sinner affronta Djokovic in Arabia Saudita: dove guardare la gara di tennis in tv e streaaming. (Goal Italia)

Su altre testate

Il 6-0 6-3 in Arabia l’ha scioccato: “Mai giocato contro questo livello. Io stavo bene, ho giocato bene. Mi ha dato 6-0” (IlNapolista)

Il russo non riesce più a vincere contro l'altoatesino e sfoga tutta la sua rabbia in campo. ​Scaglia più volte a terra la racchetta e i diversi momenti del match. ​Il rapporto tra Medvedev e le sue racchette è da sempre stato tormentato: sul web si trovano decine di video in cui il russo sfoga la sua rabbia in campo prendendosela con l'attrezzo e anche ieri nel secondo set, nell'unico momento in cui forse avrebbe potuto riaprire la partita, ha commesso un errore di diritto, sbattendo poi la racchetta a terra. (Corriere TV)

Foto Felice Calabrò È già tempo di semifinali al Six Kings Slam di Riyadh. Dopo i successi della prima giornata di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, vittoriosi rispettivamente su Daniil Medvedev e Holger Rune, entrano in gioco Novak Djokovic e Rafael Nadal, i due tennisti con più titoli Major della storia (24 e 22). (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner in Arabia, inquadrature tv ripugnanti: lo scempio in diretta

(Instagram @bolshe_tennis) (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver battuto Daniil Medvedev all’esordio, il n.1 del mondo Jannik Sinner si prepara al secondo incontro del Six Kings Slam. Di fronte, nella semifinale del torneo d'esibizione a Riad, ci sarà Novak Djokovic, che esordisce invece sul cemento arabo. (la Repubblica)

Leonardo Iannacci 17 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)