Argentina, Scaloni convoca Lautaro e Valentin Carboni: la lista completa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lionel Scaloni ha diramato l'elenco dei convocati della nazionale argentina per le prossime partite Gianni Pampinella Redattore 2 ottobre - 18:35 Lionel Scaloni ha diramato l'elenco dei convocati della nazionale argentina per le prossime partite valide per le qualificazioni al Mondiale del 2026 dove l'Albiceleste affronterà Venezuela e Bolivia. Il c.t. argentino ha convocato Lautaro Martinez che oggi si è regolarmente allenato dopo la botta ricevuta nella coscia nel corso della partita contro la Stella Rossa (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Il percorso è naturalmente legato alle sue sensazioni: in questi giorni sta svolgendo fisioterapia, poi effettuerà un lavoro differenziato tra campo e palestra, infine il rientro graduale in gruppo. Si legge ancora: "La domanda dei tifosi è una soltanto: quando rientrerà in campo? La risposta è quella che speravano: contro l’Inter di Inzaghi. (fcinter1908)
I nerazzurri arrivano da tre vittorie consecutive contro Udinese In casa Inter, nonostante la pausa per le nazionali, si pensa già al rientro in campo. (Spazio Inter)
Buone notizie per la Roma di Ivan Juric che era in apprensione per le condizioni di Paulo Dybala. L'attaccante giallorosso, infortunatosi alla vigilia della gara contro il Monza, è rimasto out proprio nell'ultimo turno di campionato. (Fantacalcio ®)
Dopo aver dovuto rinunciare forzatamente alla convocazione di Lionel Scaloni per gli impegni della Nazionale argentina, Paulo Dybala punta a recuperare velocemente dal risentimento muscolare che gli... (Fcinternews.it)
Leggi tutta la notizia Dopo il pareggio di Monza la squadra tornerà ad allenarsi domani, esclusi ovviamente i convocati per le nazionali. (Virgilio)
Dopo un'estate piena di avvenimenti - dalle nozze con Dybala, alla Copa America festeggiata lontano dal campo, fino al quasi trasferimento in Arabia Saudita - il talento mancino ha provato sul campo a trascinare i compagni, come sempre fatto nei due precedenti anni nella Capitale, senza però riuscire ad incidere. (Il Romanista)