Infortunio in Nazionale, a forte rischio per il big match Milan-Napoli

La sosta per le Nazionali porta brutte notizie agli allenatori di Serie A: un top a rischio per il prossimo big match Il campionato di Serie A sta per riprendere ma non mancano gli intoppi per gli allenatori dopo gli impegni dei giocatori con le rispettive nazionali. La seconda sosta del campionato di Serie A è ormai stata archiviata (ce ne saranno altre due, una a novembre e un’altra a marzo 2025) e il campionato di massima serie è pronto a ripartire. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte: l'allenatore dovrà rinunciare a Lobotka per le prossime partite. Dunque il calciatore non ci sarà sicuramente per la sfida contro l'Empoli e dovrebbe stare fermo circa due settimane. (Tuttosport)

"Inutile dire che il Napoli è infuriato", svela il quotidiano napoletano rivelando la reazione del club azzurro all'infortunio di Lobotka. Infortunio Lobotka, ultime notizie: secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Mattino, potrebbe trattarsi di un problema più grave del previsto. (CalcioNapoli24)

Salterà certamente le sfide con Empoli e Lecce ed è in serio dubbio anche per i match con Milan (29 ottobre) e Atalanta (3 novembre). La pausa per le Nazionali regala una brutta sorpresa al Napoli. (Sport Mediaset)

Infortunio Lobotka, svelati i tempi di recupero: c'è una speranza

Stanislav Lobotka, metronomo del Napoli, è uscito decisamente malconcio dagli impegni con la nazionale slovacca rimediando un infortunio che non gli consentirà di scendere in campo per le prossime due gare di campionato (Fantamagazine)

Al termine della sosta per le nazionali, il Napoli continua a lavorare in vista del ritorno della Serie A. Napoli, distrazione di primo grado per Lobotka: il comunicato (GianlucaDiMarzio.com)

Lobo, per cominciare, diserterà la partita in programma domenica alle 12.30 al Castellani e a seguire darà forfait anche per la successiva contro il Lecce al Maradona, in agenda alle 15 di sabato 26 ottobre. (Tutto Napoli)