Che Tempo Che Fa, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 16 marzo: da Federica Brignone a Alessandro Siani

Che Tempo Che Fa, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 16 marzo: da Federica Brignone a Alessandro Siani

Torna un nuovo appuntamento con “Che tempo Che Fa”, in onda domenica 16 marzo 2025, a partire dalle 19.30 sul Nove. Una puntata ricca di ospiti e contenuti, e condotta come sempre da Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di domenica 16 marzo. Ospiti della ventunesima puntata Presenti in studio le leggende dello sci: Federica Brignone e Deborah Compagnoni (ilmattino.it)

Su altri media

Tanti come sempre gli ospiti in studio. Torna come ogni domenica il consueto l'appuntamento con "Che Tempo Che Fa", il programma di Fabio Fazio in onda su Canale Nove. (ilmessaggero.it)

Sarà presente insieme a lui anche Assunta SAUTTO, la vicepresidente della precitata associazione, la quale riunisce tutti coloro che sono interessati al tema della lotta alle mafie. Presenti in studio numerosi ospiti, come Alessandro SIANI e Enrico BRIGNANO, protagonisti della nuova stagione di “LOL – Chi ride è fuori”, in onda dal 27 marzo. (La Gazzetta di San Severo)

Il post trionfo nel super-g di La Thuile, prima di godersi qualche ora di relax e poi partire per l’Idaho, dove giovedì prossimo ci sarà la prima prova verso la discesa delle finali di CdM, per la fuoriclasse azzurra terminerà domenica sera ospite di “Che tempo che fa”. (NEVEITALIA.IT)

Anticipazioni Che tempo che fa, gli ospiti di Fabio Fazio del 16 marzo
Anticipazioni Che tempo che fa, gli ospiti di Fabio Fazio del 16 marzo

L'ultima puntata di Che Tempo Che Fa - andata in onda ieri sera, domenica 9 marzo - è stata ricca di argomenti e spunti di riflessione e discussione. Politica, attualità, scienza, spettacolo e anche sport. (ilgazzettino.it)

Come indicato nella cookie policy noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ad affiancarlo, come sempre, ci saranno Luciana Littizzetto - oggetto di profonde polemiche proprio in questi giorni - e Filippa Lagerbäck, che come sempre si alternano tra intrattenimento e satira. (DiLei)