John Elkann: "Stellantis? Per l'auto momento pieno di cambiamenti. Su Ferrari non pesa la crisi del lusso"

Stellantis? Momento difficile e pieno di cambiamenti per l’auto. Per la transizione puntiamo anche sull’idrogeno”. John Elkann, in un’intervista alla Cnbc ripresa da Milano Finanza, parla del momento che sta attraversando la casa automobilistica, passando per la Ferrari, fino al ricordo del nonno Gianni Agnelli e di Sergio Marchionne. Il capo di Exor racconta: “Ciò che più mi ha insegnato mio nonno è stato ascoltare e imparare, ma soprattutto imparare a chiedere e a fare domande. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Stellantis cade sui minimi da oltre un anno, estendendo la perdita del -13% patita la scorsa settimana, la peggiore del 2024. Il 1H 2024 di Stellantis ha sorpreso in negativo le attese del consenso per via di deboli risultati commerciali e per la necessità di ridurre le scort… (Websim)

I pacchetti di separazione volontaria sono disponibili per i dipendenti non rappresentati dai sindacati negli Stati Uniti a livello di vicepresidente e solo in “certe funzioni”. Stellantis sta offrendo incentivi all’uscita dal lavoro ai dipendenti come parte di un’iniziativa volta a ridurre i costi a seguito del calo dell’utile netto registrato nella prima metà dell’anno. (ClubAlfa.it)

John Elkann, proprietario della Juventus, ha parlato alla Cnbc, e si è soffermato sugli insegnamenti che gli ha trasmesso suo nonno John Elkann, proprietario della Juventus, ha parlato alla Cnbc, e si è soffermato sugli insegnamenti che gli ha trasmesso suo nonno. (Juventus News 24)

Tavares: via da Stellantis i brand poco redditizi. Rischia Maserati?

Ecco i i risultati finanziari di Stellantis. (Il Messaggero - Motori)

Ribasso composto e controllato per la, che presenta una flessione del 2,57% sui valori precedenti.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento. (LA STAMPA Finanza)

I risultati deludenti di Stellantis del primo semestre 2024 avranno probabilmente conseguenze nel medio-lungo periodo con la possibile dismissione dei brand poco redditizi. (SicurAUTO.it)