Sinner sfida la Nazionale in tv: il match con Medvedev e Belgio-Italia in contemporanea sulla Rai

TORINO – Il primo vero attacco al fortino. Nella ricerca del sorpasso al calcio tanto cara al presidente della Federtennis Angelo Binaghi si aggiungerà giovedì sera un tassello importante: in contemporanea, in diretta sui canali Rai, ci saranno Belgio-Italia di Nations League (Rai 1) e Sinner-Medvedev (Rai 2) ultimo incontro di qualificazione delle Finals. Ovvero, un testa a testa tra il nuovo e… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Giovedì gli ultimi due decisivi incontri dei round robin. Proprio contro il russo sarà il match decisivo per l'azzurro. (ilmessaggero.it)

Gli organizzatori ne vorrebbero di più per riconfermare le Atp Finals a Torino per altri cinque anni. Quantomeno, abbastanza per colmare l’ipotetico divario che, sulla carta, ci sarebbe tra gli incassi prodotti con un palazzetto da 12 mila posti, come quello attuale, e gli introiti che – sempre ipoteticamente – la biglietteria realizzerebbe con un’arena (quella in costruzione a Milano?) dalla capienza di 16 mila spettatori. (Corriere della Sera)

ALCARAZ-RUBLEV LIVE (Sky Sport)

Perché Sinner-Medvedev si gioca in contemporanea con la Nazionale di calcio?

Alla Inalpi Arena di Torino, il campione azzurro si impone in 2 set con il punteggio finale di 6-4, 6-4 in 1 ora e 40 minuti di gioco. Un risultato che tuttavia non concede l'aritmetica qualificazione alle semifinali, per via del successo di Daniil Medvedev nell'altro incontro del Gruppo Ilie Nastase disputato contro l'australiano (6-2, 6-4 lo score). (Tuttosport)

Pronostico Sinner Medvedev e il parere dei bookies Secondo me, Sinner ha tutte le qualità per vincere e proseguire nel torneo. In match di questo livello, l'italiano riesce sempre a esprimere al meglio il suo talento, mostrando una determinazione e una forza mentale che lo rendono difficile da battere. (Calciomercato.com)

Nella serata di giovedì 13 novembre ci sarà un’inedita contemporaneità tra la Nazionale di calcio, guidata dal c.t. (Corriere della Sera)