Infortuni Inter, arrivano aggiornamenti sull’attaccante: la situazione
Inzaghi è preoccupato, giungono nuove notizie sull'infortunio dell'attaccante nerazzurro. Ecco quando sarà a disposizione. L’Inter ha vinto con semplicità una partita che sulla carta si mostrava molto complicata. Battere la Lazio a Roma non è mai semplice, specialmente con un risultato roboante come lo 0-6. Simone Inzaghi ha scosso (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Infortunio Leao, ecco le condizioni del portoghese dopo lo stop di ieri contro il Verona: c’è speranza verso la gara con la Roma L’attaccante potrebbe riuscire a recuperare in vista della gara di San Siro domenica prossima contro la Roma. (Milan News 24)
Come riferito da MilanNews, Leao ha riportato una elongazione al flessore sinistro. Verrà fatto un nuovo controllo con risonanza fra una settimana. (SOS Fanta)
Secondo quanto ci risulta, infatti, Leao ha riportato una elongazione al flessore sinistro. Come sta Rafa? (Pianeta Milan)
Arrivano i primi aggiornamenti medici sulle condizioni di Rafael Leao, attaccante del Milan uscito durante la partita vinta ieri sera per 1-0 sul campo dell'Hellas Verona, il quale si è sottoposto stamani a dei primi esami volti a valutare meglio l'entità del problema. (TUTTO mercato WEB)
Tradotto, Leao non sarà a disposizione per la sfida del 29 dicembre contro i giallorossi con l'obiettivo di tornare per la Supercoppa di inizio gennaio. Rafael Leao si ferma ed è ansia per Paulo Fonseca in vista della partita di domenica prossima contro la Roma, che il portoghese sarà costretto a saltare per infortunio. (ForzaRoma.info)
"Il peso della partita era immenso per il clima e le voci sul futuro di Fonseca. C'erano tantissimi assenti. (Pianeta Milan)