Juve-Torino, Thiago Motta: "Il derby è sempre speciale"
Vigilia di campionato per la Juve, che domani alle 20:45 ospiterà allo Stadium il Torino. "Sarà una partita con un'atmosfera speciale sia per noi che per i tifosi - ha dichiarato su Sky Thiago Motta -. Non ci saranno diversi cambi rispetto alla squadra vista a Lille. Non recupereremo i soliti indisponibili e Douglas Luiz: ieri in allenamento non si è sentito al 100% e preferisco non rischiarlo". Il Torino ha vinto solo una delle ultime sei partite: "Conta poco ciò che si è fatto nel passato. (Tiscali)
Ne parlano anche altre fonti
Per la dodicesima giornata di Serie A va in scena il derby della Mole (Adnkronos)
L'allenatore ha poi parlato del gruppo, del percorso e delle condizioni della squadra: "Douglas Luiz e Adzic non ci saranno" . Dopo il pareggio in Champions League contro il Lilla, la Juventus cerca la seconda vittoria consecutiva in Serie A nella sfida dell'Allianz Stadium contro il Torino . (Tuttosport)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
Qualunque cosa arriverà sarò contento". "Non voglio certo essere di passaggio, voglio rimanere tanti anni e fare bene. (Sport Mediaset)
Juventus Torino – Giornata di vigilia in casa Juventus. Domani sera i bianconeri, in occasione della 12^ giornata di Serie A, ospiteranno allo Stadium il Torino nel classico e atteso Derby della Mole. (FantaMaster)
Thiago Motta ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Torino: occhio alle condizioni di Douglas Luiz e non solo. SENSAZIONI – “Sono buone, vedo la squadra bene in allenamento è stato dato il massimo e domani si farà una grande partita”. (SpazioJ)