Federica Pellegrini, body di pelle e frange per la prima esibizione con Pasquale La Rocca
A cura di Giusy Dente 71 Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca La sfortuna continua a perseguitare Federica Pellegrini, che all'interno di Ballando con le Stelle sta fronteggiando un ostacolo dopo l'altro. Ma non molla e continua a portare avanti la gara con ottimi risultati. Il suo nuovo partner, con cui si giocherà la possibilità di arrivare in finale, è Pasquale La Rocca. Sabato 30 novembre si sono esibiti per la prima volta insieme davanti al pubblico e ai giudici. (Fanpage.it)
Su altre fonti
A partire dal tanto atteso “ripescaggio” tra le coppie eliminate nelle puntate precedenti, la gara dei semifinalisti, l’esibizione di due grandi primi ballerini del teatro alla Scala di Milano e di quella dei due ballerini per una notte: Amanda Lear e Pierfrancesco Favino. (il Giornale)
Pasquale La Rocca non solo è il super campione di “Ballando con le stelle” perché ha trionfato cinque volte, contando tutte le sue partecipazioni europee al format, ma è come l’araba fenice. Poi Federica Pellegrini si è ritrovata da sola due volte: dopo l’uscita di scena di Angelo Madonia tra le polemiche e per l’infortunio del suo nuovo partner Samuel Peron. (Il Fatto Quotidiano)
Peron aveva sostituito Angelo Madonia, allontanato dalla produzione. Pellegrini lo ringrazia e scoppia in lacrime, mentre Milly Carlucci prende la parola per raccontare quanto successo. Pellegrini poi continua la gara con Pasquale La Rocca, rimasto senza partner per il ritiro definitivo di Nina Zilli. (Corriere TV)
La Divina del nuoto si sarebbe dovuta presentare in pista con Samuel Peron, ballerino professionista di M… (Il Mattino di Padova)
Fede, l’oro più importante e le sorprese: si ritrova prima anche ballando (La Gazzetta dello Sport)
Dopo l'uscita di Angelo Madonia e l'infortunio di Samuel Peron, che era stato chiamato a sostituire il collega, ma ieri, durante le prove, ha subito una lacerazione al polpaccio sinistro, Federica Pellegrini proseguirà la gara in coppia con Pasquale La Rocca. (L'HuffPost)