Lazio, Baroni in attacco anche allo Stadium. Rutelli sul nuovo Flaminio: “Un’idea folle”

L’esame dell’Allianz Stadium per misurare le ambizioni della Lazio. La sfida di stasera (ore 20,45) in casa della Juventus “è un passaggio cruciale”, sottolinea il tecnico Baroni, nel percorso di crescita della squadra biancoceleste. «Affrontiamo la miglior difesa d’Europa. Hanno il primato del possesso palla in Italia. E poi consistenza, compattezza, esperienza». In palio però c’è una notte da vivere al primo posto insieme al Napoli, l’occasione intriga: la Lazio, reduce da 4 vittorie di fila, vuole dimostrare di non essere solo una sorpresa di inizio stagione. (Repubblica Roma)

Su altre fonti

Del Piero e una reunion speciale per l’ex capitano della Juve: la che lo ritrae con alcuni vecchi compagni.... (Juventus News 24)

“Test ieri mattina superato da Guendouzi, che salvo imprevisti ce la farà a scendere in campo sebbene il dolore al mignolo del piede destro ci sia ancora”. Questo si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Carica Baroni: «Lazio, credici»”. (Lazialita)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del big match contro la Juventus alla ripresa del campionato, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato anche degli infortunati e dei recuperi all'intern (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Lazio, Baroni è un ex della partita: i suoi anni in bianconero

Allianz Stadium di Torino. Di seguito l'elenco completo: I convocati della Lazio Gigot Pellegrini Patric Vecino Rovella Dele Bashiru Guendouzi Pedro Zaccagni (ilBianconero)

La buona notizia per l'allenatore biancoceleste è la presenza di Mattéo Guendouzi, che era in dubbio dopo un piccolo problema fisico accusato durante gli impegni con la sua Francia. (Fantacalcio ®)

E poi Marco Baroni. Baroni ex di Juventus-Lazio: il suo passato in bianconero Baroni ha infatti allenato la Juventus Primavera per due stagio (ilBianconero)