Roma, la probabile formazione contro la Dinamo Kiev

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La probabile formazione della Roma in vista del match di Europa League contro la Dinamo Kiev Dopo il pareggio contro l'Athletic Bilbao e la sconfitta a sorpresa contro l'Elfsborg la Roma si prepara a tornare in Europa League. Il terzo avversario dei giallorossi sarà la Dinamo Kiev, match in programma giovedì 24 ottobre alle 18:45. Per la squadra di Juric vincere sarà fondamentale: vietato sbagliare. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

PRIMA VITTORIA – In seguito al pareggio contro l’Athletic Club di Bilbao e la sconfitta contro l’Elfsborg, la Roma di Ivan Juric trova il primo successo in UEFA Europa League. Il tutto a pochi giorni dal KO casalingo contro l’Inter, arrivato con la rete decisiva di Lautaro Martinez dopo un’ora di gioco. (Inter-News)

Schietto, diretto e senza l'eccesso di buonismo che avevano accompagnato le sue prime settimane a Trigoria, scrive Marco Juric su La Repubblica. Finalmente il vero Ivan Juric, si sussurrava ieri dopo la conferenza stampa della vigilia di Roma-Dinamo Kiev (oggi, ore 18.45). (ForzaRoma.info)

Se sono pochi sessantamila paganti (che poi non è detto che corrispondano ai presenti, visto l’orario, il tempo meteorologico e il giorno feriale in cui si colloca questa partita) allora sul serio nel dibattito sulla Roma si può dire oggi qualsiasi cosa. (Il Romanista)

La Roma di Ivan Juric è reduce dalla sconfitta casalinga contro l'Inter. Come arrivano le due squadre (GianlucaDiMarzio.com)

Franco Melli a Radio Radio Lo Sport: Anche stasera la Roma avrà la sue difficoltà. Vincerà, ma con fatica SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

I giallorossi devono assolutamente ritrovare i 3 punti (che sarebbero i primi in Europa League) per cambiare rotta e iniziare ad ingranare. Dopo le dure parole in conferenza stampa, Ivan Juric vuole tornare a vincere per scacciare le voci di un possibile esonero e riavvicinarsi ai tifosi. (ForzaRoma.info)