La Roma riparte: Ranieri inizia a dare un'identità alla squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma riparte: Ranieri inizia a dare un'identità alla squadra La Roma torna a vincere e lo fa nel momento più critico della stagione, segnando un netto cambio di passo sotto la guida di Claudio Ranieri. Il 4-1 contro il Lecce non è solo una boccata d’ossigeno per una squadra che sembrava allo sbando, ma anche il segnale di una ritrovata identità. Le prime settimane del tecnico romano avevano già evidenziato una maggiore applicazione sul campo, ma contro i salentini si sono intraviste le basi di un progetto tattico più solido. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Le pagelle di Roma-Lecce 4-1, match valido per la quindicesima giornata di campionato: i voti ai giallorossi da parte dei quotidiani Foto Romanews.eu (RomaNews)
I giallorossi di Ranieri all'Olimpico superano 4-1 il Lecce di Giampaolo grazie ai gol al 13' di Saelemaekers con un preciso sinistro, al 59' di Mancini con un colpo di testa in avvitamento, al 66' di Pisilli con un destro di prima intenzione e all'86' con Kone' con un destro in scivolata. (Adnkronos)
Mancini 7 - Il gol di stasera riscatta l'errore sotto porta contro l'Atalanta. Tutto da vivere il duello fisico con Baschirotto, che vede proprio Mancini imporsi sul secondo palo per insaccare il 2-1. Svilar 6 - Krstovic lo spiazza dal dischetto, per il resto la sua partita è fatta di ordinaria amministrazione. (TUTTO mercato WEB)
E' la notte dei ritorni. Innanzitutto, della vittoria, che riporta un minimo di entusiasmo anche perché mancava dal 31 ottobre, il giorno di Roma-Torino. (ForzaRoma.info)
Poi ci pensano Mancini, Pisilli e Koné a salvare la Roma dall'imbarazzo. Saelemaekers crea, Saud distrugge. (ForzaRoma.info)
La sua è stata una partita dalle due facce. Saud Abdulhamid in versione dottor Jekyll e signor Hyde contro il Lecce. (LAROMA24)