Romano – Buongiorno al Napoli, operazione in chiusura per 38 milioni: i dettagli

Alessandro Buongiorno a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli, nonostante l'inserimento dell'Inter nelle scorse ore Alessandro Buongiorno a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli. Operazione già definita col Torino e anche lato difensore ormai mancano solo gli ultimissimi dettagli sulla clausola rescissoria secondo Fabrizio Romano. Buongiorno è ormai pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli settimana prossima. (fcinter1908)

Su altri giornali

Accordo da 38 milioni di euro già chiuso con il Torino. Conte lo vuole a tutti i costi per potenziare la sua difesa ancora di più. Ultim'ora Buongiorno-Napoli, Romano: "Accordo quasi totale, manca la clausola per la chiusura" (Tutto Napoli)

Ma è stra-legittimo che il tifoso del Torino non ne possa più di assistere a cessioni pesanti (Buongiorno è un altro simbolo che sfiorisce dopo Glik… È legittimo che Urbano Cairo decida di vendere Alessandro Buongiorno per 40 milioni. (La Stampa)

Il Napoli ha raggiunto un'intesa di massima con il Torino per Buongiorno sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, ora anche l'Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Serie A, da Buongiorno a Morata: gli aggiornamenti del 5 luglio

Il calciomercato è sempre più nel vivo, si intensificano le trattative fra i club con l’apertura ufficiale della sessione estiva. Le venti squadre della Serie A 2024/2025 preparano le rose per i ritiri ormai imminenti e per il via del campionato, fissato a metà agosto. (CalcioMercato.it)

Il DS del Napoli, Giovanni Manna sta chiudendo la trattativa per Buongiorno, in arrivo anche Rafa Marin e Spinazzola. (Napolipiu.com)

C’è attesa per l’incontro tra Urbano Cairo e Alessandro Buongiorno: solo dopo sarà più chiaro il futuro del giocatore (Toro.it)