WTA Miami: La settima sinfonia di Serena Williams

Serena Williams per la settima volta in carriera ha vinto il torneo WTA Premier di Miami ($5.427.105, cemento). La n.1 del mondo ha sconfitto in finale la cinese Na Li, con il risultato di 75 61 in 1 ora e 59 minuti di partita. Per Serena è il 59 titolo in carriera, ... (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre fonti

Serena Williams ha vinto il torneo Wta di Miami (cemento, montepremi 5.427.105 dollari). La numero uno del mondo ha superato sul centrale di Key Biscayne la cinese Na Li per 7-5, 6-1 dopo 2 ore e 1 minuto di gioco. (Rai Sport)

La russa, testa di serie numero 4, ha faticato un solo set contro una Petra Kvitova data in buone condizioni di forma, vincendo per 75 61. (DiariodelWeb.it)

La cinese Li Na sfiderà Serena Williams per il titolo nel "Sony Open", torneo Wta Mandatory in corso sui campi in cemento di Key Biscayne, a Miami. (Datasport)

Volevo rimanere nel torneo e per giocare un'altra finale sapevo di dover giocare al meglio. Non è stato facile, Maria ovviamente gioca molto bene. (Tennis World Italia)

Entrambe arrivate all'atto conclusivo del torneo ... (Olimpiazzurra)

TENNIS WTA PREMIER MIAMI - Gli undici precedenti tra Li Na e Serena Williams raccontano di una rivalità che non c'è stata. (Ubi Tennis)