Terza vita giallorossa per Claudio Ranieri: la carriera di Tinkerman

Terza vita giallorossa per Claudio Ranieri: la carriera di Tinkerman "Alla Roma non posso dire di no". Si può spiegare con queste semplici parole il ritorno di mister Claudio Ranieri sulla panchina della Roma per la terza volta. Forse la sfida più difficile, in un momento in cui il rapporto fra proprietà e piazza è ai minimi storici, ma che non ha comunque scoraggiato un tifoso giallorosso sfegatato come il tecnico 73enne. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

I Friedkin – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Che pensa di Ranieri alla Roma? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

AS ROMA NEWS – “Ho iniziato alla Roma come giocatore, e alla Roma finirò la mia carriera, come allenatore e dirigente”. Claudio Ranieri torna a Trigoria e riaccende la luce della speranza, spenta dai Friedkin con una sfilza di decisioni assurde, l’ultima delle quali aveva tagliato le gambe alla squadra e azzoppato definitivamente il poco entusiasmo rimasto tra i tifosi. (Giallorossi.net)

Testaccio, nuovo murale dedicato a Ranieri: Claudio con la lupa in braccio

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Seconda seduta di allenamento per mister Claudio Ranieri, che oggi ha tolto il cappotto per vestire tuta e giaccone della Roma per strigliare i suoi. I calciatori hanno dapprima svolto un lavoro atletico senza pallone e quindi la parte tattica. (Giallorossi.net)

Sono i giorni di Claudio Ranieri in casa Roma. Sistemate tutte le questioni burocratiche e tenuta la prima conferenza stampa, il tecnico romano può finalmente mettere mano sulla squadra (o quello che ne rimane in attesa dei nazionali) per studiare il lavoro da portare avanti. (Il Romanista)

Leggi tutta la notizia Due simboli di Roma e del... (Virgilio)