Stellantis, Uil a Fanpage.it: "Tavares ha mortificato l'Italia, ora Meloni spieghi cosa vuole fare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Carlos Tavares, ormai ex ad di Stellantis che ha dato le dimissioni domenica, ha "mortificato l'Italia" con la sua gestione. Ora non è troppo tardi per cambiare direzione, ma bisogna "recuperare la fiducia" dei lavoratori. E Giorgia Meloni deve convocare i sindacati per chiarire qual è la sua strategia. Lo ha detto Rocco Palombella, segretario generale di Uilm, a Fanpage.it (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo il governatore piemontese «l’impegno delle istituzioni, in Piemonte come a livello del governo nazionale, è ora quello di vigilare sulla tenuta dei posti di lavoro, sulla tutela dell’indotto e lavorare per una f… (La Stampa)

Perché? Invito a … Ma, se anche fosse, consiglierei a Giorgia Meloni di non illudersi troppo. (Il Fatto Quotidiano)

Un confronto con i parlamentari di maggioranza e opposizione è importante e necessario”. – “Auspico che il Presidente di Stellantis, John Elkann, – al di là delle interlocuzioni odierne – venga quanto prima in audizione in Parlamento. (Agenzia askanews)

Se ne parla da oltre 48 ore, Carlos Tavares ha annunciato a sorpresa le sue dimissioni da amministratore delegato di Stellantis, concludendo anticipatamente il suo incarico rispetto ai tempi previsti. (ClubAlfa.it)

L’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, si è dimesso, con la lauta liquidazione di 100 milioni di euro, e ha lasciato la società in mano a John Elkann, in questo momento invischiato nel processo ginevrino per l’eredità familiare. (Altreconomia)

Stellantis, il giorno dopo l’addio di Carlos Tavares e in attesa di una nuova squadra pronta a raccoglierne l’eredità, il gruppo può comunque contare su un considerevole numero di modelli di tutti i marchi già in rampa di lancio o quasi. (Il Sole 24 ORE)