F1, lo sguardo d'intesa tra Hamilton e Leclerc ad Abu Dhabi. VIDEO

Charles terzo ma deluso per il titolo Costruttori non portato a Maranello, Lewis quarto alla sua ultima gara con la Mercedes. Ora i due diventano compagni di squadra in Ferrari e i loro sguardi che si sono incrociati alla fine della gara di Yas Marina sa d'intesa per il futuro. ll Mondiale torna a marzo, ma martedì 10 dicembre ci sono i test da seguire in diretta su Skysport.it IL CALENDARIO DEL MONDIALE 2025 (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Toto Wolff sorprende tutti con un audio e un carosello di immagini per salutare Lewis Hamilton prima del suo passaggio alla Ferrari, dopo l’addio alla Mercede. Il team principal di Brackley ha lasciato uscire tutto il lato emotivo della questione con delle parole al miele per il suo ex pilota e amico. (F1inGenerale)

La prossima stagione dovrà essere quella del ritorno di Mercedes in corsa stabilmente per la vittoria. (Autosprint.it)

Un’opportunità unica, che unirà da un lato il pilota che negli ultimi 12 anni ha infranto uno ad uno i record della Formula 1, riscrivendone di nuovi e dall’altro la scuderia più vincente del Circus, a digiuno di titoli dal lontano 2008. (MOW)

Hamilton sbarca sul pianeta Ferrari: 5 viaggi a Maranello, dove si sente già a casa

Non era scontato vedere Verstappen in crisi, minacciato nella corsa al titolo piloti ed è stato molto interessante osservare la sua reazione dentro una squadra in difficoltà. Ha offerto il meglio del proprio talento e questo successo vale davvero come consacrazione definitiva. (Corriere della Sera)

Dopo 12 stagioni, si chiude l'epopea di Lewis Hamilton e la Mercedes: il futuro parla italiano ma il passato non si dimentica, perché da talento inquieto che era, a Brackley Hammer si preso l'Olimpo della F1 (Autosprint.it)

Lo stesso sogno che Lewis vuole realizzare adesso con assoluta determinazione insieme alla Ferrari. Il pilota inglese ha salutato il capitolo fin qui più importante della carriera con una serie di piroette a ruote fumanti sul rettilineo di Yas Marina, ringraziando la sua ormai ex squadra per aver creduto nel sogno di poter costruire insieme qualcosa di epocale. (La Gazzetta dello Sport)