Gazzetta - Nico Gonzalez in dubbio per Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riferisce Gazzetta, giovedì notte Nico Gonzalez ha chiesto il cambio per infortunio quando Argentina e Cile erano in campo da un’ora scarsa.Fra una settimana il cammino della squadra di Thiago Motta riprende dalla trasferta di Empoli (14 settembre) e il 21 all’Allianz Stadium arriva il Napoli dell’ex Antonio Conte. In mezzo c’è il debutto in Champions League contro il Psv Eindhoven. In dubbio, almeno per Empoli, c’è anche Nico dopo la dolorosa contusione alla caviglia dell’altra notte. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Juventus, altra tegola per Thiago Motta: il tecnico ne perde un altro in nazionale, infortunio per il calciatore, le ultime La preoccupazione per gli allenatori dei club, soprattutto quando il campionato si ferma per lasciare il posto alle nazionali, è solo uno: sperare che i calciatori non si infortunino e che al loro rientro non abbiano riportato problemi fisici né altro. (GoalSicilia.it)
Dopo lo stop di Conceiçao preoccupazione per le condizioni di Gonzalez che si è fatto male con l’Argentina. Scaloni lo valuterà, Motta spera. (Tutto Juve)
Dopo l'infortunio di Francisco Conceicao, vittima di una lesione muscolare che potrebbe tenerlo fuori per quasi un mese, i bianconeri rischiano di perdere anche l'altro (TUTTO mercato WEB)
La rassegna stampa di sabato 7 settembre: la Juventus deve fare i conti con l'infortunio di Nico Gonzalez, reduce da un infortunio al tallone Oggi è sabato 7 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. (Juvenews.eu)
Trasformando il sorriso in una smorfia di disappunto. Se le prime uscite stagionali avevano dipinto – almeno idealmente – un caldo sorriso sul volto di Thiago Motta , la sosta per le Nazionali è intervenuta a gamba tesa sui muscoli facciali del tecnico della Juventus. (Tuttosport)
Dopo la prima titolarità con l’Argentina Lautaro Martinez è pronto a rispondere di nuovo presente alla chiamata del CT Scaloni. Prima di partire per la Colombia, però, è il momento di una dolce e breve pausa. (Inter-News)