Ranieri sprint: sono già nove i gol segnati nei primi 20’

È una nuova Roma quella di Ranieri, che parte a mille all’ora in quasi tutte le partite. Nel derby, ad esempio, la pratica è stata ‘chiusa’ nei primi 18 minuti. In 10 partite con Sir Claudio i giallorossi hanno realizzato 21 reti, mentre con Juric 15 con due gare di più. E ad inizio partita (nei primi 20’) sono ben 9, quasi la metà. Tutte gare dove la Roma non ha perso. Un approccio alle partite - scrive Daniele Aloisi su 'Il Messaggero' - che ha portato punti e un entusiasmo ritrovato. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BILANCIO – «Il bilancio è positivo, salvare il Cagliari è stato bello, lì c’è un popolo che brama per restare in A. Claudio Ranieri, ex Cagliari, fa un bilancio del 2024, intervistato da La Gazzetta dello Sport. (Cagliari News 24)

Il tecnico ha parlato dei proprietari del club ma anche del rapporto ricucito con i tifosi: "Siamo tutti uniti. I Friedkin hanno messo tanti soldi, sarebbe ora di dargli qualche soddisfazione" (ForzaRoma.info)

E se l'attesa del piacere fosse già il piacere stesso? L’eterno sabato del villaggio giallorosso, più che l'aspettativa per quello che sarà, riscopre la felicità di quello che è grazie a un ragazzo di 73 anni che per spirito, voglia di esserci, intuizioni e acume non ha nulla da invidiare a nessuno. (ilmessaggero.it)

Ranieri: “Sto vivendo le emozioni più forti, perché sono le ultime. Totti? Ci parlerò”

Il 2024 della Roma si è concluso con il pareggio contro il Milan. I giallorossi, che hanno vissuto un anno solare con ben 4 allenatori, occupano il decimo posto con 20 punti e, sotto la guida di Claudio Ranieri, stanno cercando di risalire dopo un avvio pessimo. (Calciomercato.com)

La Roma, nel mese di gennaio, è chiamata ad un vero e proprio miracolo in questa sessione di calciomercato invernale. L’obiettivo è quello di cercare di rinforzare ogni reparto della squadra. Specialmente quello che ha causato non pochi problemi. (TernanaNews)

Claudio Ranieri ha rilasciato una lunghissima intervista a Ivan Zazzaroni su 'Il Corriere dello Sport', in edicola tra oggi e domani in due parti. L'allenatore della Roma tocca parecchi argomenti da Dybala a Totti, dalle ambizioni con i Friedkin a Paredes, Hummels e il mercato di gennaio. (ForzaRoma.info)