Guasto sull’Alta velocità Roma-Napoli, disagi e ritardi fino a 80 minuti. Ecco i treni coinvolti

Guasto sull’Alta velocità Roma-Napoli, disagi e ritardi fino a 80 minuti. Ecco i treni coinvolti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

Dalle 15 di oggi, domenica 29 settembre, la circolazione lungo la linea ferroviaria dell’Alta Velocità tra Roma e Napoli è rallentata per un problema alla linea elettrica tra Salone e Labico, appena fuori dalla Capitale. Un disagio per tutti i lavoratori fuori regione che per stasera avevano programmato di rientrare a Roma, ma a che per i romani che avevano scelto Napoli per un week-end di relax, buon cibo e cultura. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri media

Alle ore 18.10 il sito riferisce una graduale ripresa della circolazione in prossimità di Anagni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Leggi tutta la notizia Disagi e forti rallentamenti oggi 29 settembre sulla tratta ferroviaria dell'Alta velocità tra Roma e Napoli per un intervento tecnico alla linea elettrica tra Salone e Labico. (Virgilio)

Ancora caos e ritardi sull'Alta velocità tra Roma e Napoli. I treni dell'Alta velocità, ammette Trenitalia, possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 80 minuti ed essere instradati sulle linee convenzionali, quindi più lente, via Formia e via Cassino. (Corriere Roma)

Disagi sulla linea ad alta velocità Roma-Napoli, ritardi fino a 80 minuti

Treni in ritardo: il motivo Treni in ritardo: il motivo (Virgilio Notizie)

Dalle 15 di oggi, domenica 29 settembre, la circolazione lungo la linea ferroviaria dell'Alta Velocità tra Roma e Napoli è rallentata per un problema alla linea elettrica tra Salone e... (Virgilio)

La circolazione ferroviaria sulla linea ad alta velocità Roma-Napoli ha subito forti rallentamenti a causa di un guasto tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni. La notizia è stata diffusa dal portale di infomobilità di Rete Ferroviaria Italiana (Rfi), che ha subito attivato le squadre tecniche per risolvere l’inconveniente. (Cronache della Campania)