WhatsApp per iOS ora informa quando gli upload sono stati sospesi (Beta)

Continuiamo a seguire con grande interesse il lavoro del team di sviluppatori di WhatsApp volto al miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea, ciò attraverso la risoluzione dei bug riscontrati dagli utenti e l’introduzione di nuove funzioni, il tutto con l’obiettivo di garantire un’esperienza che possa essere sempre più piacevole e ricca di possibilità di personalizzazione. (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altre testate

Tra queste, abbiamo visto i promemoria degli eventi e la possibilità di impostare le foto di copertina, che consentiranno di migliorare l'identificazione visiva all'interno delle chat di gruppo, offrendo agli utenti maggiore flessibilità e chiarezza quando organizzano o partecipano alle attività. (SmartWorld)

WhatsApp, rivestendo il ruolo di app più popolare per quanto riguarda il mondo della messaggistica istantanea, continua a migliorare ed aumentare le sue funzionalità. Nel suo ultimo aggiornamento beta per Android, più precisamente con la versione 2.24.14.5, WhatsApp ha scelto di introdurre una nuova comodità. (IlSoftware.it)

WhatsApp: la nuova scorciatoia è proprio una bella COMODITÀ

Con l’aggiornamento beta di WhatsApp per Android, esattamente il 2.24.14.5 che potete già scaricare dal Google Play Store, è stata introdotta una nuova scorciatoia per rispondere velocemente ai videomessaggi. (Telefonino.net)