Sinner, un'altra notte magica a Torino: ecco cosa è successo all'Inalpi Arena...

Sinner, un'altra notte magica a Torino: ecco cosa è successo all'Inalpi Arena...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Un'altra notte magica torinese per Jannik Sinner. Dopo aver battuto nettamente De Minaur all'esordio domenica sera, il 23enne di Sesto Pusteria ha ricevuto dalle mani di Boris Becker e di Andrea Gaudenzi - ex tennista, presidente dell'Atp - la coppa del numero 1 al mondo. Una cerimonia andata in scena prima del secondo match di giornata tra Zverev e Rublev. (notizia in aggiornamento) (Torino Cronaca)

Su altri giornali

Dallo schermo gigante McEnroe gli dà il «benvenuto nel club», Stefan Edberg si congratula («Te lo sei meritato»), Guga Kuerten lo invita a godersi il momento («Insieme alla tua famiglia, agli amici, all’Italia»), Bjorn Borg gli ricorda che è il traguardo più difficile per un tennista. (La Stampa)

Questo portale di notizie si dedica con passione alla copertura di eventi significativi e alla diffusione di informazioni aggiornate, garantendo una copertura dettagliata e accurata delle vicende che modellano la vita quotidiana delle comunità in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino. (Nordest24.it)

"Che dire, non ci sono parole per dire l'emozione. Non c'è posto più bello, Torino è sempre stata una città speciale per me. (Sky Sport)

Sinner alle Atp Finals: l'allenamento di oggi verso il match con Fritz. Video

Mamma Sinner non resiste: la reazione al discorso del re del tennis 2024 (Tuttosport)

Il supporto del team in campo, il calore della famiglia sugli spalti. Così Jannik Sinner ha iniziato la preparazione al match di martedì sera contro Taylor Fritz, il più atteso del girone dell'azzurro alle Atp Finals. (Sky Sport)