La corsa più falsa d'America: Kamala Harris vs Donald Trump (di C. Renda)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iscriviti alla newsletter settimanale "Cose dell'altro mondo" Dieci giorni al voto e poi sarà Kamala Harris o Donald Trump. Nessuno è in grado di prevedere l'esito delle presidenziali del 5 novembre, non certo i sondaggi che oscillano e che spesso si mantengono in quel range che proprio dall'America abbiamo imparato a definire “too close to call&rdq… (L'HuffPost)
Ne parlano anche altri media
Aleggia un segreto sulle prossime elezioni, che preoccupa i dem. Lui e io abbiamo un piccolo segreto: vi diremo qual è quando la corsa sarà finita", ha detto l'ex presidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gli attacchi alla sua rivale sono stati al centro del suo incontro con i sostenitori a New York. "Martedì prossimo dovete alzarvi in piedi e dire a Kamala Harris che ha fatto un lavoro pessimo, che quel corrotto di Joe Biden ha fatto un lavoro pessimo. (ilmessaggero.it)
A pochi giorni dal voto negli Stati Uniti non si ferma lo scontro tra il candidato repubblicano Donald Trump e l’attuale vicepresidente democratica Kamala Harris. (Sky Tg24 )