La corsa più falsa d'America: Kamala Harris vs Donald Trump (di C. Renda)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iscriviti alla newsletter settimanale "Cose dell'altro mondo" Dieci giorni al voto e poi sarà Kamala Harris o Donald Trump. Nessuno è in grado di prevedere l'esito delle presidenziali del 5 novembre, non certo i sondaggi che oscillano e che spesso si mantengono in quel range che proprio dall'America abbiamo imparato a definire “too close to call&rdq… (L'HuffPost)
Ne parlano anche altri media
Durante un comizio in Pennsylvania il candidato repubblicano non ha perso occasione per attaccare la sua rivale definendola "un'incompetente" che non saprebbe avere a che fare con il presidente cinese Xi Jinping e quello russo Vladimir Putin. (Sky Tg24 )
Avete distrutto il nostro Paese. Gli attacchi alla sua rivale sono stati al centro del suo incontro con i sostenitori a New York. (ilmessaggero.it)
E' quello evocato da Donald Trump sul palco del Madison Square Garden con lo speaker della Camera Mile Johnson. "Penso che con il nostro piccolo segreto faremo davvero bene con la Camera, giusto? Il nostro piccolo segreto sta avendo un grande impatto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)