Zirkzee alla Juventus: la mossa decisiva

Una mossa decisiva spinge Joshua Zirkzee alla Juventus: si riapre la pista che porta all'attaccante olandese Tra i primi obiettivi per il reparto offensivo, Joshua Zirkzee torna favorito per l'attacco della Juventus in vista della sessione invernale di calciomercato. Manca poco più di una settimana all'inizio della sessione invernale di calciomercato (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Sul talento olandese non solo gli occhi degli azzurri ma anche di un altro club italiano Joshua Zirkzee ha lasciato un bel ricordo nell'ultimo in Serie A con Thiago Motta, proprio quest'ultimo vorrebbe riaverlo in squadra. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus resta molto vigile su Zirkzee: il preferito di Motta è considerato solo una riserva da Amorim, il tecnico che sta provando a risollevare il Manchester United, quindi l’ipotesi del prestito a gennaio non va esclusa. (Milan News 24)

La situazione è, per così dire, fluida. Il punto è questo: Juventus e Napoli sono in cerca di un attaccante per gennaio. Joshua Zirkzee, in perenne crisi da quando ha messo piede a Manchester, sarebbe felice di cambiare aria. (Sport Mediaset)

Zirkzee Juve si riapre a sorpresa! Scenari ora completamente ribaltati: cosa può succedere a gennaio

Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky prima del calcio d'inizio tra Juventus e Venezia: (CalcioNapoli24)

"L'obiettivo è trattenere tutti e fare qualcosa in difesa". In questo momento stiamo pensando a tutt'altro. (Sport Mediaset)

Continassa Juve: due giorni di riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)