Douglas Luiz, Guardiola osserva e Motta rilancia: ci pensa... Koopmeiners
Douglas Luiz ricomincia da tre… dici. Rallentato dai contrattempi fisici e da un inserimento più macchinoso del previsto, il centrocampista brasiliano – accolto in pompa magna soltanto pochi mesi fa, tra annunci social e bagno di folla al J Medical – ha finora indossato la maglietta della Juventus per appena 354’ complessivi. Un bottino poco lauto che, frazionato nelle 26 partite disputate tra tutte le competizioni dai bianconeri, racconta di una media di soli 13’ in campo a gara. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Due città con molte similitudini: “qualcosina”, per esempio, hanno contato nella storia dello sviluppo industriale mondiale. E “qualcosina” hanno combinato anche nella storia del calcio, perfino con la sinistra analogia di due club - lo United e il Toro - segnati da un disastro aereo. (Tuttosport)
JUVE SU FULLKRUG - Gianluca Di Marzio ha rivelato che la Juventus è anche sulle tracce di Niclas Fullkrug per rinforzare il suo attacco: "La Juventus, come noto, è alla ricerca di un attaccante in questa sessione di calciomercato. (Tutto Juve)
Nonostante l’urgenza di rinforzi per far fronte agli infortuni che stanno tormentando il Manchester City, Pep Guardiola ha escluso con decisione la possibilità di acquisti nella finestra di mercato di gennaio. (Europa Calcio)
Sky UK: "Due club di Premier su Danilo, apertura della Juve" (Bianconera News)
Il calciomercato invernale sta scaldando i motori, con i club dei maggiori campionati ancora impegnati a collimare esigenze e disponibilità per aprire le trattative. Un problema di soldi è quello che affligge una big come il Barcellona, che rischia di pagare a caro prezzo, anche di immagine, il caso DANI OLMO, che coinvolge anche Pau Victor. (Gazzetta di Parma)
L'agente di Zirkzee lo è anche di Douglas Luiz. E alla Juve arrivano sondaggi da Guardiola (TUTTO mercato WEB)