Slot su Chiesa: "Non gioca da 5-6 mesi, non so cosa aspettarmi da lui. Questo rende tutto complicato"

Slot su Chiesa: Non gioca da 5-6 mesi, non so cosa aspettarmi da lui. Questo rende tutto complicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Dopo aver lasciato la Juventus durante l’ultima sessione estiva, l’avventura inglese di Federico Chiesa stenta a decollare. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ne ha così parlato: “Quando un calciatore non gioca per 5 o 6 mesi, per un allenatore diventa complicato decidere di farlo scendere in campo. Non sappiamo cosa possiamo aspettarci da lui se gli concediamo i minuti di cui ha bisogno. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altre testate

Sono settimane frenetiche in casa Napoli, con le ultimissime notizie legate al calciomercato che già iniziano a monopolizzare l’attenzione in vista di gennaio. Un occhio particolare sarà dato al reparto difensivo, ma è lecito aspettarsi che il direttore dell’area sportiva del club azzurro, Giovanni Manna, tenga d’occhio ogni possibile colpo di mercato anche in altre zone del terreno di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arne Slot, allenatore del Liverpool ha parlato così di Federico Chiesa in conferenza stampa: "Quello di cui ha bisogno è giocare, e il problema è che se non giochi da cinque o sei mesi a volte è difficile per un allenatore dargli i suoi primi minuti, perché non sai esattamente cosa aspettarti. (Tutto Juve)

Federico Chiesa torna a disposizione. Ad annunciarlo è il tecnico del Liverpool, Arne Slot, confermando la sua convocazione per il match contro il Fulham. (Quotidiano Sportivo)

Calciomercato Napoli, Manna guarda alla Ligue 1: nuovo nome per gennaio

Nel Liverpool, dominatore in Premier come in Champions League, l'unica nota stonata sembra essere Federico Chiesa che continua a restare ai margini del progetto tattico del nuovo manager dei Reds, Arne Slot (Bianconera News)

L’esterno, riapparso nei giorni scorsi con l’U21 del Liverpool, non è certo contento di come le cose stiano andando in Inghilterra. (Passione Inter)

Il calciomercato è sempre attivo e con l’avvicinarsi incombente dell’inizio della campagna acquisti invernale, le voci su ipotetiche trattative aumentano vertiginosamente. Ovviamente, anche il Napoli è pienamente coinvolto in potenziali affari, sia in entrata, che in uscita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)