Coppa Italia Serie C, il Caldiero Terme batte il Milan ed approda in semifinale: il tabellino del match

Coppa Italia Serie C, il Caldiero Terme batte il Milan ed approda in semifinale: il tabellino del match L'avventura del giovane Milan Futuro in Coppa Italia Serie C si interrompe ai quarti di finale. Nel freddo di Solbiate Arno, infatti, la formazione di Daniele Bonera è caduta contro il Caldiero Terme di mister Cristian Soave, chesi è imposta 2 a 0 grazie alle reti segnate entrambe nella prima frazione di gioco da Scappini prima e Zerbsato poi. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

FINE PARTITA - Il Milan perde 2-0 in casa contro il Caldiero Terme e dice addio alla Coppa Italia. Una partita non giocata così male dai rossoneri di Bonera, ancora però troppo poco esperti per questo tipo di partite. (Milan News)

Giornata intensa per le squadre di Serie C quella appena passata. Ad (TUTTO mercato WEB)

Filippo Galli ha parlato del momento delicato del Milan a Tuttosport: i rossoneri vivono infatti con il problema della mancanza di continuità: per ogni vittoria e buona prestazione, arriva la settimana dopo un risultato mediocre con una prestazione non all’altezza. (Terzo Tempo Napoli)

Un ottimo Caldiero espugna 2 a 0 il campo del Milan Futuro e vola in semifinale

I risultati dei quarti di finale e le squadre qualificate al prossimo turno (Amaranto Magazine)

Mister Daniele Bonera ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida di Coppa Italia Serie C tra Milan Futuro e Caldiero Terme persa dai rossoneri. Queste le dichiarazioni raccolte dall’inviato di MilanNews. (Milan News)

I gialloverdi veronesi superano 2 a 0 in un quarto di finale di grande prestigio il Milan Futuro di mister Daniele Bonera. Il Caldiero regge alle prime fiammate rossonere e al 16° minuto si porta subito in vantaggio con il primo gol in maglia gialloverde di Stefano Scappini. (Pianeta-Calcio)