Biglietti Sampdoria-Lazio: Ferraris semivuoto. Media spettatori da Sassuolo
La Sampdoria è diciottesima come presenze in Serie A, con una media di 5845 spettatori, ultima in Liguria dietro il Genoa (10.386) e Spezia (6155)
Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Lazio, 5000 al Ferraris: 2326 i mini abbonamenti sottoscritti e 550 tagliandi per il settore ospiti. Sampdoria-Lazio ci siamo.
Sono 550 i tagliandi venduti per il settore ospiti.
Il dato dell’affluenza al Ferraris conferma il trend fatto segnare in tutta la stagione. (Sampdoria News 24)
La notizia riportata su altre testate
La Lazio solo al 60′ si fa vedere nell’area avversaria, ma senza riuscire ad affondare il colpo Gli ospiti vanno in vantaggio al primo vero affondo dopo un buon inizio della Samp. (LaPresse)
Contro la Sampdoria la Lazio, che non vince in A da tre partite, non può sbagliare. In difesa torna Luiz Felipe (squalificato giovedì) al posto di Patric (fermato dal giudice sportivo) a far coppia con Acerbi: sulla desta c'è Hysaj, sul versante opposto Marusic. (TUTTO mercato WEB)
SAMPDORIA (4-4-2) Probabile formazione: Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Quagliarella, Gabbiadini. Si va verso l'esclusione dall'XI iniziale di Luis Alberto PROBABILI FORMAZIONI SERIE A Condividi. (Sky Sport)
Le dichiarazioni dell'allenatore della Sampdoria, Roberto D'Aversa, al termine del match allo Stadio Marassi contro la Lazio. Non è colpa dei ragazzi, mi assumo le responsabilità del primo tempo. (Calcio In Pillole)
Il calendario mette davanti alla Sampdoria una sfida più difficile rispetto a Spezia e Venezia, ma i blucerchiati avranno il vantaggio di giocare dopo. Un eventuale doppio stop potrebbe mettere la squadra di D’Aversa nelle condizioni di poter allungare sulla zona calda facendo un’impresa come l’anno scorso. (ClubDoria46.it)
Il progetto di Sarri è a lungo termine e il mister ha bisogno di tempo,. La Lazio ha battuto la Lokomotiv Mosca conquistando tre punti fondamentali che gli permettono di confermarsi al secondo posto. (La Lazio Siamo Noi)