Il nuovo Yoga Slim 7i Aura è una finestra sul futuro di Lenovo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Progettato in collaborazione con Intel, il nuovo Lenovo Yoga non è solo uno dei primi laptop ad adottare i processori Lunar Lake, ma è anche un assaggio di come Lenovo vuole trasformare l’esperienza d’uso dei personal computer scommettendo sulla componente software (DDay.it)

Su altri media

Il design sembra quello di un classico computer portatile, ma si tratta di un prodotto molto più evoluto: è un dispositivo interattivo con lo schermo che ruota in automatico, seguendo lo sguardo dell'utente. (SmartWorld)

Ma ora il settore riprende slancio grazie all'intelligenza artificiale, proprio come gli smartphone. All'IFA di Berlino, la fiera delle innovazioni tecnologiche che vedranno l'arrivo nel corso dei prossimi mesi, tutti i principali produttori da Lenovo ad Asus, Acer, Samsung e HP, hanno presentato nuovi modelli, uniti dal filo conduttore dell'IA. (ilmessaggero.it)

In questo contesto, arrivano i nuovi prodotti di Lenovo che, sfruttando al meglio i componenti messi a disposizione dai partner, ha annunciato un importante aggiornamento della sua gamma di prodotti, sia per quanto riguarda la divisione consumer che per la divisione che si rivolge al mercato business. (Libero Tecnologia)

All'Ifa 2024 Lenovo porta un'ampia proposta di computer portatili dedicati all'utenza business e al mondo consumer, con l'aggiunta di un concept che apre nuove opportunità di utilizzo per i notebook. (WIRED Italia)

Berlino fa da palcoscenico all'innovazione tecnologica di MSI: laptop AI+ di nuova generazione e Claw 8 AI+, la prima console portatile Windows 11 con processore Intel Core Ultra (Serie 2) "Lunar Lake". (Multiplayer.it)

Lenovo ha presentato il Lenovo Auto Twist, un portatile che ha lo schermo montato su di uno snodo motorizzato in grado di fargli seguire l’utente mentre si sposta e di aprirsi e chiudersi da solo. I comandi vengono impartiti tramite voce e attualmente il prodotto si trova in fase di “proof of concept”, ovvero oltre il prototipo, ma ancora in fase di valutazione. (Il Sole 24 ORE)