Gabigol primo “rinforzo” dell’Inter 2020: a mezzanotte torna, per quanto?

A mezzanotte scade il suo prestito al Flamengo, che non è (ancora) riuscito nell’intento di prelevarlo a titolo definitivo, quindi formalmente tornerà nerazzurro.

Gabigol primo “rinforzo” dell’Inter 2020: a mezzanotte torna, per quanto?

La speranza è che l’Inter inauguri il 2020 con una bella plusvalenza per Gabigol, che in nerazzurro ha dimostrato poco e niente.

Condividi questo articolo. Gabigol a mezzanotte tornerà a essere un giocatore dell’Inter. (Inter-News.it)

Su altre fonti

Barzaghi (Sky): “Sanchez primo arrivo a gennaio! Queste le parole di Matteo Barzaghi a “Sky Sport 24”. (Inter-News.it)

Sta giocando per una top club, ma non per una squadra di alto livello». Merson: “Partirà, vuole un club di alto livello”. Condividi questo articolo. Pierre-Emerick Aubameyang nelle ultime ore è stato accostato anche al mercato dell’Inter (vedi articolo) e secondo l’ex attaccante dell’Arsenal, Paul Merson, potrebbe lasciare la squadra già dalla prossima stagione. (Inter-News.it)

L’Inter sembrava la favorita per assicurarsi le prestazioni dello svedese, ma negli ultimi giorni del 2019 è avvenuto il ribaltone. Il centrocampista svedese classe 2000, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Parma, ha raggiunto due giorni fa l’accordo con i bianconeri. (Inter-News.it)

Il brasiliano, che ha terminato il prestito al Flamengo tornando a disposizione dell’Inter, piace al West Ham e al Chelsea. I dettagli. Condividi questo articolo. Gabigol ha terminato il prestito al Flamengo e fa dunque ritorno all’Inter (vedi articolo). (Inter-News.it)

Nella ripresa piccola reazione del Manchester United che va vicino al 2-1 in alcune occasioni. Matic gioca, quasi assist pazzesco: l’Inter osserva? (Inter-News.it)

E' questo, secondo la Gazzetta dello Sport, il piano dell'Inter in vista del prossimo futuro. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Arturo Vidal subito, per provare a strappare lo Scudetto alla Juve. (TUTTO mercato WEB)